Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7249

Una Vita anticipazioni 23 novembre 2018: la morte di Pablo Blasco

Dopo essere stato tirato fuori da sotto le macerie il giovane riesce solamente a salutare la moglie

Visualizza Foto

Era così felice Leonor di averlo ritrovato vivo. Ma nella puntata di Una Vita di venerdì 23 novembre 2018, la figlia di Rosina, sarà costretta a piangere la sua scomparsa. Pablo non ce l’ha fatta! Le lesioni riportate erano troppo gravi e la sorte è stata avversa anche con lui. Ora la famiglia Blasco non esiste più. Nel frattempo Diego decide di avere un colloquio con la matrigna. Tra i due ci sarà astio fin da subito e il giovane dirà alla megera le sue intenzioni di toglierla di mezzo, costi quello che costi.  Anche la salute di Carlos sembra peggiorare e le speranze di una sua ripresa sono sempre minori. Adela però non perde la speranza.

Anteprime Una Vita, 23 novembre 2018: addio Pablo

Leonor temeva il peggio, ma quando i pompieri hanno portato fuori dall’edificio Pablo, ils uo cuore ha avuto un sussulto di gioia. La Hidalgo si avvicina immediatamente al marito, che però è chiaro sia in gravi condizioni. Il Blasco parla a fatica e il suo corpo è quasi inerme. La figlia di Rosina chiede al marito di tenere duro che il medico sta arrivando. Ma le forze del ragazzo sembrano venir meno, man mano che passano i minuti. Tra di loro uno sguardo pieno d’amore e il ragazzo sembra voler dire addio alla sua amata. Poi il fiato del ragazzo viene meno e Leonor cade nella disperazione più profonda: Pablo è morto tra le sue braccia.

Puntate Una Vita, 23 novembre 2018: Diego Alday minaccia Ursula

Fin da quando è arrivato ad Acacias, per Diego è stato chiaro che Ursula era una donna senza scrupoli e che il matrimonio contratto con il padre è avvenuto per qualche mistero nascosto. Il giovane Alday però non nega i suoi sentimenti alla matrigna e le promette che presto troverà il modo di estrometterla dalla loro famiglia e dai loro affari. Ma la Dicenta non resterà certo con le mani in mano e presto la vedrete tramare contro di lui, ma non solo. La sua vendetta coinvolgerà tutta la famiglia Alday e anche sua figlia Blanca, con la quale ha un rapporto d’odio.

Trame una Vita, 23 novembre 2018: Carols sta male

Carlos, come avete visto nella scorsa puntata, ha riconosciuto Adela, come la suora che diceva di essere stata la sua amata. I due hanno avuto un chiarimento, dove l’ex suora ha confessato al giovane di averlo fatto solamente per dimostrare di aver avuto anche lei qualcuno che l’amava. Dopo questo i due sembrano essere in armonia. Purtroppo però, nonostante le sue amorevoli cure, le condizioni del ragazzo peggiorano e il medico teme non ci sia più nulla da fare. Adela soffre per questo imminente evento e vorrebbe essere per lui un sostegno.

Seguite le prossime puntate di Una Vita dove vedrete un’evoluzione del rapporto tra Adela e Simon che dopo un bacio, decideranno di sposarsi. Ma davvero il Gayarre si è innamorato di lei?