Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11621

Una Vita anticipazioni 23 ottobre 2018: Ursula ferma la partenza di Cayetana

La Dicenta, ancora una volta, interviene nella vita della Sotelo Ruz, ma a quale scopo?

Visualizza Foto

Era pronta alla fuga Cayetana, nella puntata di Una Vita di martedì 23 ottobre 2018, quando Ursula entra in scena. Le rivela che ancora non tutto è perduto e che potrebbe salvarsi e restare di alto rango. Ma quale terribile piano si nasconde dietro tutto ciò? Nel frattempo Jaime e suo figlio Samuel restano sorpresi da Blanca e da quello che sa la giovane. Trini intanto inizia a credere nel sentimento che Antonito prova per Lolita. Inoltre Servante non si fida di Carmen e dei suoi modi troppo a modo.

Una Vita anticipazioni 23 ottobre 2018: Cayetana resta ad Acacias?

Come avete visto nelle precedenti puntate, donna Cayetana ha deciso di rivelarsi ai suoi amici, confessando di essere Antia, la figlia di Fabiana. Il suo piano poi prevedeva di lasciare quanto prima il quartiere e la città. Ma ecco che poco prima di fare le valigie, si ripresenta Ursula, come donna Ursula signora Alday, che le dice di aspettare perchè per lei c’è ancora una speranza per salvarsi. La donna si sente costretta ad attendere, finchè tutto non sarà finitò.

Trame Una Vita, 23 ottobre 2018: Blanca è una sorpresa!

Samuel ha portato Blanca via dalla sua prigione al manicomio, voluta da Urusla. La Dicenta ha tentato anche di spingere la figlia al suicidio, dimostrando quanto sia insensibile e spietata. Ma Samuel e Jaime al contrario si dimostrano teneri con lei, che ad un certo punto inizia a parlare. I due scoprono  che la ragazza è ben istruita e che conosce molto bene il tedesco. Per loro infatti è una sorpresa e capiscono che le cose non stanno come aveva detto la perfida Ursula.

Puntate Una Vita, 23 ottobre 2018: Trini aiuta Antonito

Fin dai primi giorni Trini ha capito che Antonito si è innamorato di Lolita. La giovane però sembra davvero impaurita dalla possibilità di perdere la testa per il signorino Palacios. E ogni volta che potrebbe accadere qualcosa tra di loro, la domestica si tira indietro. Antonio non nega i suoi sentimenti con la matrigna, la quale le confessa di tifare per loro e che se ha bisogno del suo aiuto è pronta a darglielo. Servante intanto decide che deve scoprire cosa nasconde davvero Carmen, la nuova domestica della soffitta.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno della scoperta che farà Cayetana.