Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 602

Anticipazioni Una Vita, 23 ottobre 2019: Telmo sospetta un inganno!

Una scoperta fatta dal sacerdote potrebbe essere determinante per il futuro di Lucia

Visualizza Foto

Fino ad ora padre Telmo aveva agito il nome dell’obbedienza dovuta al suo superiore, ma secondo quanto emerge dalle anticipazioni di Una vita di mercoledì 23 ottobre 2019, il sacerdote avrà seri dubbi sull’operato di Espineira. Nel frattempo Rosina e Leonor tentano di cambiare aspetto a Casilda e di dare le giuste indicazioni per diventare una vera Hidalgo. Servante poi decide di acconsentire alla stesura dell’Opera teatrale ma ad una condizione. Quale?

Una Vita anticipazioni, 23 ottobre 2019: La scoperta di Telmo

Recandosi da Espineira telmo riesce ad impossessarsi di una copia del testamento a favore di Lucia. Quando inizia a leggerlo rimane sorpreso dal suo contenuto in quanto viene a sapere che la giovane sarà l’erede di un incredibile ricchezza. Questo però mette in allarme il giovane prete che inizia a sospettare un accordo tra il suo superiore e Samuel Alday. Se così fosse la giovane Alvarado potrebbe essere in serio pericolo. Ora il suo intento è quello di proteggerla.

LEGGI ANCHE – Rivelazione inaspettata di Rosina

Spoiler Una Vita, 23 ottobre 2019: Casilda cambia aspetto

Casilda potrebbe entrare presto a far parte ufficialmente della famiglia Hidalgo. Per questo Rosina e Leonor sono d’accordo che ruolo di domestica non le compete più o comunque non dovrà svolgerlo presso di loro. Le due donne vogliono trasformare la Escolano in una signorina a modo, ma l’impresa è davvero difficile. Casilda è una ragazza semplice con un carattere diretto e deciso. Riuscirà ad adattarsi a questo suo nuovo ruolo? Leonor teme che la ritrovata sorella possa essere bersaglio di critiche da parte della gente del quartiere. Per questo motivo vorrebbe dammi la possibilità di inserirsi all’interno della famiglia.

LEGGI ANCHE – Sconvolgente arrivo ad Acacias per Carmen

Una Vita trame del 23 ottobre 2019: Servante scrittore senza penna!

Servante inizia a sentirsi meglio, ma non in grado di lavorare o svolgere altre mansioni. Ma mentre si trova nel suo letto a riprendersi, chiedi a Lolita di fare qualcosa al suo posto, ovvero di scrivere l’opera teatrale per Leonor sotto dettatura. La situazione potrebbe creare qualche impiccio al bizzarro portiere. Rosina nel frattempo chiedi a Cesareo di sporcare tutto l’ingresso del condominio per incolpare servante dell’accaduto. Cos’avrà in mente la Rubio?

LEGGI ANCHE – Lucia vittima di pettegolezzi

La dolce Lucia dovrà presto scontrarsi con una dura realtà, ma il destino ha voluto accanto a lei padre Telmo che presto farà una nuova scelta di vita.