Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2672

Una Vita anticipazioni dal 24 al 28 dicembre 2018: Celia posa senza veli

L’ex moglie di Felipe concede un’intervista piccante ad un giornalista che pubblica tutto

Visualizza Foto

Sarà in prima pagina la foto di Celia. Nelle puntate di Una Vita, in onda dal 24 al 28 dicembre 2018 l’ex moglie di Felipe si troverà in una situazione a dir poco imbarazzante. Ma quel che è peggio è che non ricorderà nulla. Appariranno sul giornale alcune sue foto decisamente compromettenti e tutti la guarderanno scandalizzati. Adela nel frattempo confesserà la verità a Simon, al quale dirà di voler tornare al convento. Lolita scopre poi che Antonito le ha mentito a proposito del medico che l’ha visitata e lo pianta in asso.

Tutto quello che vedrete nelle puntate di Una Vita dal 24 al 28 dicembre 2018

Nella puntata di Una Vita che andrà in onda la Vigilia di Natale, 24 dicembre 2018 l’appuntamento con la telenovela spagnola sarà doppio. Protagonista assoluta sarà Celia che mentre rilascia un’intervista ad un giornalista si addormenta. In seguito non ricorderà nulla. Ma pare che dietro a questo ci sia la mano di Ursula. Infatti vedrete Carmen dire alla sua signora che tutto è andato come previsto. Ma di cosa si tratta?

Antonito intanto discute con Ramon che ancora una volta è deluso dal figlio. Anche Victor lo bacchetta per quello che ha fatto. Ursula poi decide che deve nuovamente infierire su Blanca e chiede l’aiuto di Castora. Vuole ancora una volta sfogare le sue frustrazioni e il suo odio sulla sua stessa figlia. Lolita scopre che il medico portato dal fidanzato non è un vero dottore e offesa da il ben servito al giovane Palacios, temendo nuovamente di dover morire.

Le reti Mediaset hanno previsto una puntata serale di Una Vita il giorno di Natale, 25 dicembre 2018 su Rete 4 dopo Il Segreto. In questo episodio, Rosina ha scoperto che Martin ha i pidocchi e teme di averli in giro per tutta la casa. Adela intanto confessa a Simon di soffrire di un disturbo della personalità che la porta ad alterare la realtà che la circonda. Esprime poi il desiderio di voler tornare al convento. Poco prima che la giovane parta con suor Genoveva, lui le chiede di sposarlo.

Diego inizia a temere che la fidanzata del fratello, Blanca sia complice della madre. Quest’ ultima intanto fa una scoperta sconvolgente, quando Ursula le rivela che ha una sorella gemella che si chiama Olga. Fabiana intanto sconvolge tutti per le sue innate doti canore. Ramon dopo aver scoperto i guai del figlio, paga i suoi debiti, ma questa volta non la passerà liscia. Rosina e Susana scoprono che il colonnello è partito per la Turchia.

Le trame di Una Vita riprendono poi giovedì 27 dicembre 2018 con Ursula che decide di dare una festa, fingendosi dispiaciuta per quello che è accaduto a Celia. Maria Luisa intanto coglie sul fatto suo fratello mentre bacia la domestica, restando scandalizzata. Blanca vuole liberarsi per sempre di Castora e pensa a come togliersi la complice della madre dai piedi.

La settimana si conclude con l’episodio di venerdì 28 dicembre 2018  dove Maria Luisa ha un’accesa discussione con Antonito, perchè ha insultato Lolita. Lui le chiede di rispettare sia il sentimento che prova, sia la stessa domestica. Blanca riesce a mettere alle strette Castora, tanto da farla fuggire. Ursula fa trovare una rivista con le foto di Celia nel corso della festa, ma la donna volge a suo favore la situazione rivelando che lei e Felipe sono tornati insieme.