Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 745

Anticipazioni Una Vita 24-29 giugno 2019: Blanca plagiata da una santona, Arturo in fin di vita

Mentre la Dicenta cade ancora una volta nella trappola della madre, il colonnello ha gravi problemi di salute

Visualizza Foto

Secondo le anticipazioni di Una Vita  che andranno in onda in onda da lunedì 24 a sabato 29 giugno 2019, Diego annuncerà a Ursula e Samuel di voler partire per la Svizzera con Blanca, per trascorrere un po’ di tempo con suo padre.  Blanca, intanto, conoscerà Cristina Novoa, una specie di “santona”, che le consiglierà un percorso di purificazione per redimersi da tutti i suoi peccati. Nel frattempo, il colonnello Valverde soffrirà di svenimenti e seri problemi alla vista. L’uomo farà di tutto per nascondere a Silvia, poi consiglierà alla donna di trasferirsi a casa degli Alvarez-Hermoso per evitare il diffondersi di inutili pettegolezzi. Inigo deciderà di vendere La Deliciosa e Flora, non sarà affatto d’accordo. I Palacios riceveranno una lettera da parte di Maria Luisa, che li invita a raggiungerla nella capitale francese; Antonito esorterà Lolita a seguirli ma lei rifiuterà. Esteban, sempre più innamorato della Reyes, ringrazierà il colonnello per l’impegno profuso nelle attività della Commissione. Arturo terrà una cena di beneficenza con cui riuscirà a raccogliere molte donazioni, quindi inviterà Silvia ed Esteban a continuare a collaborare senza di lui.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 24 giugno 2019

Diego annuncia a Ursula e Samuel di voler partire con Blanca. I due fingono di essere d’accordo, ma quando restano da soli, elaborano un piano diabolico. El Peña si rivela un grande cuoco, mentre Arturo fa progetti matrimoniali con Silvia. Flora è molto attratta da Paquito, mentre Felipe spiega a Diego che le indagini sui banditi che hanno aggredito lui e Blanca stanno proseguendo nonostante un imprevisto che sembra rimettere tutto in discussione.

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio per Ramon

Una Vita episodio martedì 25 giugno 2019

Ursula porta sua figlia sulla tomba della figlioletta, e la ragazza ha un crollo. Pian piano, ella comincia a credere alla versione della madre. Al suo rientro ad Acacias, incontra Cristina Novoa, una donna che dice di vedere la Vergine. Tra le due si instaura un rapporto di fiducia. Inigo decide di vendere la cioccolateria. Nel frattempo, El Peña ritaglia una fotografia da un giornale che ritrae il falso Inigo in compagnia di Leonor. Servante rompe un vaso mentre sta per rispondere al telefono a casa del colonnello Valverde. Augustina teme di perdere il suo posto di lavoro. Silvia interviene ed impedisce ad Arturo di licenziare la donna.

LEGGI ANCHE – Guai in vista per Liberto e Rosina

Anteprime Una Vita mercoledì 26 giugno 2019

Trini collabora con Silvia, Esteban ed Arturo alla Commissione, e contatta tutti i parenti dei soldati ancora dispersi nelle Filippine. Il Valverde, intanto, soffre di vertigini, e fa di tutto per nascondere il suo malessere ad Augustina ed alla Reyes. Blanca, influenzata negativamente da Cristina, rifiuta di partire per la Svizzera con Diego. Quest’ultimo si confida con Samuel, che gli assicura che farà di tutto per convincere la giovane a partire con lui.

LEGGI ANCHE – Flora si innamora!

Una Vita trame giovedì 27 giugno 2019

Il ricevimento a casa di Arturo Valverde per la raccolta di donazioni utili a rimpatriare i soldati filippini si rivela un vero successo. Trini scopre il malessere del colonnello. Flora non vuole vendere La Deliciosa:, mentre Servante sospetta che stia nascendo qualcosa di tenero tra lei e Paquito. I Palacios ricevono un invito a Parigi da parte di Maria Luisa e Victor. Cristina impone a Blanca una dura penitenza per dimenticare Diego ed espiare tutte le sue colpe. Blanca si lascia manipolare dalla donna e taglia per sempre i rapporti con Diego.

Spoiler Una Vita venerdì 28 giugno 2019

Carmen nota come Ursula apprezzi il cambiamento di sua figlia e Leonor si rende conto che la Novoa sta esercitando una cattiva influenza sulla sua amica. Trini presume che il malore avuto da Arturo durante il ricevimento sia collegato alla sua forte gelosia per Esteban. Silvia confessa di essere innamorata di Arturo. Antonito propone a Lolita di partire con lui e la sua famiglia alla volta di Parigi ma lei, inaspettatamente, si rifiuta. Susana è ferita perché i Palacios non l’hanno invitata in Francia. Esteban è felice perché, grazie ai soldi raccolti, potrà finalmente sperare di rivedere il suo grande amico Luis Checa

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 29 giugno 2019

Arturo fissa la data del matrimonio e chiede a Silvia di trasferirsi a casa degli Alvarez Hermoso per evitare inutili pettegolezzi. In realtà, l’uomo vuole nascondere alla sua futura moglie il suo stato di salute. Blanca, su suggerimento di Cristina, cerca di recuperare il suo matrimonio con Samuel e prova a sedurlo, ma lui rifiuta. Diego è sconvolto dai ultimi comportamenti della sua amata, che, plagiata da Cristina, si scusa con Ursula per essere stata una figlia molto cattiva. Esteban e Silvia si rendono che Arturo sta poco bene. La donna, preoccupata per lui, vuole rimandare il suo trasferimento a casa di Celia, ma il colonnello la ferma. Antonito informa Ramon che nemmeno lui partirà. Vedendo che maltratta Carmen, Riera chiude i suoi rapporti con Ursula. La domestica gli racconta del suo difficile passato, sul quale la Dicenta non fa che ricattarla continuamente. Inigo continua le trattative per la vendita de La Deliciosa all’insaputa della sorella. Questa fraintende un messaggio di Paquito e va incontro ad una forte delusione.

Scoprite insieme a noi cosa accadrà nel condominio Acacias con le prossime anticipazioni Una Vita!