Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10719

Una Vita anticipazioni, trame dal 24 al 29 marzo: Olga ripudiata da Ursula, rapisce la gemella Blanca

Nelle prossime puntate Ursula ripudia Olga che lasciata anche da Diego decide di vendicarsi sulla sorella

Visualizza Foto

Nuove puntate di Una Vita attendono i fan della soap iberica la prossima settimana e, stando alle anticipazioni sugli episodi in onda da domenica 24 marzo a venerdì 29 marzo 2019, vedremo Ursula e Olga al centro delle vicende ambientate ad Acacias. La perfida dark lady arriverà al punto da ripudiare la figlia Olga. Quest’ultima nel frattempo, è stata lasciata anche da Diego ancora innamorato di Blanca. Sconfortata ed in preda a una profonda sete di vendetta, la piccola Dicenta deciderà di rapire la sorella Blanca.

Una Vita, puntate dal 24 al 29 marzo: Ursula furiosa con Olga la ripudia

Le anticipazioni sulle puntate di Una Vita, mostrano come Olga riesca ad impedire il sabotaggio della trasfusione. Salva  quindi la vita sia a Diego e che a Samuel. Ursula non prenderà affatto bene la cosa. Si infurierà ancor di più dopo aver saputo che Olga ha confessato a Diego come aprire la cassaforte di Jaime. La dark lady sarà talmente furiosa da arrivare a ripudiare la figlia Olga. Per lei è dunque colpevole di aver dato la possibilità ai due fratelli Alday di scoprire l’accordo tra lei e loro padre. In un documento contenuto nella cassaforte, Jaimie confessa infatti ai figli, di aver sposato Ursula solo per sapere il nome della figlia abbandonata anni prima.

LEGGI ANCHE – Addio ad Olga

Anticipazioni al 29 marzo: Olga rapisce Blanca per vendicarsi di Ursula e Diego

Olga non attraverserà momenti facili nelle prossime puntate di Una Vita e che andranno in onda su canale 5 dal 24 al 29 marzo nel consueto orario delle 14,10. La piccola Dicenta infatti, dopo aver salvato la vita a Diego, dovrà sopportare anche il rifiuto dell’uomo, il quale, appena risvegliatosi, le dirà di essere ancora innamorato di Blanca e la lascerà. Disperata per essere stata abbandonata dall’uomo che ama e per essere stata ripudiata dalla madre, Olga se la prenderà con Blanca. Vedremo infatti che rapirà la sorella e la condurrà al Bosco delle Dame, decisa a sbarazzarsi non solo della gemella ma anche del figlio che Blanca porta in grembo.

LEGGI ANCHE – Il folle gesto di Olga

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Una Vita in onda su canale 5 da domenica 24 marzo a venerdì 29 marzo 2019.