Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 432

Anticipazioni Una Vita, puntate 24-29 novembre 2019: Samuel aggredisce e minaccia Telmo

Fra i due uomini è ormai scontro aperto e l’Alday arriva addirittura alla violenza fisica nei confronti del parroco

Visualizza Foto

Samuel Alday non avrà più freni nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 24 a venerdì 29 novembre 2019, in quanto l’uomo minaccerà di morte prima ed aggredirà poi padre Telmo, e contemporaneamente continuerà a cercare di irretire l’ingenua Lucia. Rosina e Susana vivono un’esperienza drammatica durante il corso di disegno, mentre Carmen viene ricattata dal marito Javier. Alicia si tradisce con Lucia sulla sua ignoranza in materia d’arte, ma la ragazza sembra non cogliere, anzi sembra esserle sempre più amica.

Anticipazioni Una Vita puntata domenica 24 novembre 2019

Samuel ringrazia Jimeno Batán per avere eliminato l’autista Gutierrez, quindi gli chiede un ulteriore prestito. L’usuraio, però, pretende garanzie, ed esige che l’Alday sposi Lucia al più presto per entrare in possesso della sua eredità e saldare il debito contratto con lui.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Una Vita, Samuel umiliato da Lucia

Episodio Una Vita lunedì 25 novembre 2019

Cesareo capisce che Samuel è un vero criminale, e confessa tutto a Telmo, promettendogli che andrà a denunciare l’uomo alla polizia Trini decide di iscriversi al concorso di dolci insieme a Casilda. Carmen racconta a Raul i motivi per i quali ha deciso di fuggire dalle angherie del marito Javier. Quest’ultimo si presenta calle Acacias e minaccia la donna: vuole del denaro. Leonor e Liberto sospettano che Susana e Rosina stiano nascondendo loro qualcosa.

Una Vita trame martedì 26 novembre 2019

Agustina nota lo stato d’animo agitato di Cesareo, ed organizza per lui una merenda in soffitta; Samuel, visto il malessere del guardiano, capisce che vuole confessare tutto, e lo minaccia di morte. Telmo nota che Lucia è diventata amica di Alicia Villanueva, ospite in casa Alvarez Hermoso.

LEGGI ANCHE – Fiocco Rosa ad Acacias nelle puntate di Una Vita di gennaio 2020

Anteprime Una Vita mercoledì 27 novembre 2019

Samuel offre a Lucia il suo ufficio per eseguire dei lavori di restauro di opere classiche, e questo aumenta la benevolenza della ragazza nei suoi confronti. In Seguito, però, la ragazza incontra Telmo e rimane molto turbata. La tensione tra Samuel e Telmo culmina in una rissa: l’Alday colpisce il sacerdote e lo invita a picchiarlo. Il parroco decide di non reagire, e la cosa preoccupa Ursula. Alicia, intanto, tradisce la sua ignoranza in materia d’arte con una gaffe clamorosa.

Una Vita spoiler giovedì 28 novembre 2019

Durante la lezione di disegno con Susana e Rosina, Alexis, il modello che posa nudo, muore a causa di una crisi d’asma. Spaventate, le due donne non denunciano il fatto e fuggono: da quel momento cominciano ad evitare don Venancio. Samuel va in canonica e, dopo averlo insultato con pesanti allusioni sul suo interesse per Lucia, minaccia Telmo di morte.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita, trame giornaliere

Puntata Una Vita venerdì 29 dicembre 2019

Vedendo Leonor chiacchierare con don Venancio, Rosina teme che l’uomo possa raccontare alla figlia quello che è accaduto con Alexis. Raul è sempre più legato al padre Javier, che continua a ricattare Carmen pur di ottenere i soldi che le ha chiesto. La donna chiede allora a Samuel un anticipo sul suo stipendio, ma purtroppo l’Alday, vista la sua difficile situazione economica, le dà soltanto 25 pesetas.

Ben presto le anticipazioni Una Vita sveleranno quello che accadrà nella complicata situazione creatasi fra Telmo, Lucia e Samuel Alday.