Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2725

Anticipazioni Una Vita, 24 aprile 2019: svelati i segreti dei Cervera

I due giovani devono pagare una multa molto salata alla Deliciosa: chi sono veramente, visto che anche la parentela con l’esploratore non è accertata

Visualizza Foto

Il nuovo corso de La Deliciosa non comincia sotto i migliori auspici. La puntata di Una Vita che sarà trasmessa mercoledì 24 aprile 2019 vedrà infatti Inigo e Flora Cervera colpiti da una grave sanzione dopo l’intossicazione ai clienti: Leonor si offrirà di aiutarli, ma invano. Casilda cerca intanto una fidanzata per Jacinto, mentre Jaime torna a casa e decide di dare un’altra opportunità a suo figlio Diego.

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 24 aprile 2019: la Deliciosa in subbuglio

Tutti gli abitanti di Acacias 38 sono rimasti intossicati dalla cioccolata bevuta in pasticceria. Flora, infatti, evidentemente all’oscuro di come la bevanda andasse preparata, ha composto uno strano intruglio che ha fatto male a chiunque l’abbia assaggiata. In seguito alle proteste degli abitanti di Acacias, la Guardia Civile prende un provvedimento piuttosto duro contro i Cervera, infliggendo loro una multa molto salata alla coppia. I due, però, sono al verde e non possono pagare una somma tanto elevata. Anzi, essi non possono nemmeno pagare Antonito, che ha effettuato la manutenzione alla macchina del caffè. In seguito all’accaduto, nessuno va più alla Deliciosa, tranne Leonor, che decide di aiutare i due giovani. La bella Hidalgo dapprima regalerà ai due un libro di ricette per dolci, poi si offre di pagare la multa in cambio di una serie di informazioni sull’antropologo ed esploratore Cervera, che ella ritiene il padre di Inigo. Quest’ultimo, però, non vuole toccare l’argomento, e così rifiuta l’offerta di Leonor. Semplice riservatezza, o piuttosto Inigo non è figlio di Cesar?

LEGGI ANCHE – La delusione di Leonor 

Una Vita anteprime 24 aprile 2019: una fidanzata per Jacinto

Jacinto, il cugino di Casilda, ha illuso molte ragazze con false promesse, così molte ragazze col cuore in frantumi si sono presentate in calle Acacias in cerca del giovane. Jacinto si era dato alla macchia per sfuggire a queste donne, ed al suo rientro aveva confessato la verità alla giovane domestica. Quest’ultima, allora, ha cercato di convincerlo a restare nel quartiere, promettendo di aiutarlo a conquistare una brava ragazza con la quale mettere finalmente la testa a posto. Sembra che molto presto arriverà qualcuna che riuscirà a fare breccia nel suo cuore, ed a suggerire la papabile candidata sarà Augustina, la domestica del colonnello Valverde.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Casilda 

Spoiler Una Vita 24 aprile 2019: Jaime perdona Diego

Jaime torna finalmente a casa, ed Ursula organizza per lui una specie di festa di benvenuto a cui è presente l’intera famiglia Alday. In quella circostanza, il gioielliere decide di dare un’altra opportunità al figlio maggiore Diego, nonostante Ursula abbia cercato di fargli credere che è lui il responsabile della sua condizione. Samuel non sopporta che i due si siano riappacificati, e incolpa di questo la perfida matrigna. Quest’ultima, però, in separata sede gli dice che si tratta solo di una tattica.

LEGGI ANCHE – Tresca tra Liberto e Flora?

Infatti ha in mente un piano per fare in modo che egli possa ritornare con Blanca.