Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3349

Una Vita anticipazioni 24 dicembre 2018: Celia cade nella trappola di Ursula

La commerciante di tinte finisce nel mirino come prima vittima della vendetta della Dicenta

Visualizza Foto

Accadrà senza che Celia se ne renda conto! Nella puntata di Una Vita del 24 dicembre 2018 l’ex moglie di Felipe si incontrerà con un giornalista per un’intervista. Ma inaspettatamente lei si addormenterà. Solo in seguito scoprirà quello che è accaduto davvero, restando sconcertata. Nel frattempo Adela rivela il suo segreto a Simon, poi prende una decisione importante. Intanto il colonnello Valverde sta per partire per la Turchia, ma commette un errore che potrebbe mettere in allarme qualcuno. Ursula poi vorrebbe farla pagare anche a sua figlia Blanca.

Puntate Una Vita, 24 dicembre 2018: il piano di Ursula

La Dicenta ha giurato a se stessa che si sarebbe vendicata di tutti coloro che l’hanno umiliata e derisa il giorno della fesa di San Paolino. La prima a pagare è stata Cayetana, morta nel rogo di casa sua. Ora però anche tutti gli altri devono scontare per quello che han fatto. Per questo Ursula ha chiesto a Carmen di fare una certa cosa per lei. Lei esegue senza problemi. La prima persona a pagare per gli errori commessi è Celia, la quale decide di concedere un intervista al un giornale. Per questo ha un appuntamento con un giornalista, ma le cose non andranno come previsto dalla Alvarez Hermoso.

Trame Una Vita, 24 dicembre 2018: l’intervista di Celia

Così Carmen esegue alla lettera gli ordini di Ursula. Intanto Celia riceve il giornalista per concedere la famosa intervista.Ma nel corso della stessa, la madre di Tano, si addormenterà. Una cosa molto strana. Quando riprenderà i sensi, non ricorderà niente di quanto è successo e ha dichiarato, restando perplessa. Intanto Carmen informa la sua padrona che tutto è andato come lei aveva previsto. Di cosa sta parlando? Adela intanto dopo essersi calmata, decide di parlare con Simon. Rivela al giovane maggiordomo che lei ha un problema. Soffre infatti di un disturbo della personalità che le fa stravolgere la realtà, alterandola. Lui resta a bocca aperta, ma ora comprende quello che ha letto sul suo diario.

Episodio Una Vita, 24 dicembre 2018: la partenza del colonnello

Intanto il colonnello Valverde si prepara a partire per la Turchia. Ma una volta lasciato l’appartamento, non si accorge di aver lasciato il messaggio della figlia Elvira nel suo fonografo. Un vero azzardo. Se qualcuno lo scoprisse entrando in casa sua non riuscirebbe più a tenere nascosto che la figlia è ancora viva e vive in Turchia. La giovane però dal messaggio è chiaro che sia molto infelice.Ha chiesto infatti al padre di farla tornare a casa, in quanto il marito vorrebbe ripudiarla per il suo carattere ribelle e impossibile da sottomettere. Cosa farà dunque don Arturo?

Il matrimonio di Adela e Simon si avvicina. Il maggiordomo scoprirà che la donna che non ha mai smesso di amare è ancora viva?