Pubblicato il: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 352

Anticipazioni Una Vita, 24 gennaio 2020: Jordi Barò vuole violentare Flora

Il marito di Rosina si adopera per difendere l’incolumità e l’onore di Flora

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita del 24 gennaio 2020 vedete che Jordi continuerà a ronzare intorno a Flora. Questo ha iniziato ad insospettire sia Inigo che Liberto e quest’ultimo comprende immediatamente la situazione in cui si trova la ragazza e sferra un pugno al Barò che lo metterà al tappeto. Sarà questo punto che un uomo si avvicinerà per parlare con il Seler. Nel frattempo proseguono i piani di Trini, Lolita e Casilda per tentare di far baciare a quest’ultima Ceferino. Servante intanto non riesce a placare la sua rabbia dopo scoperto il tradimento della moglie.

Spoiler di Una Vita del 24 gennaio 2020: Liberto eroe del quartiere

Come già abbiamo rivelato nelle precedenti anticipazioni di Una Vita, secondo Jordi Barò escogita qualsiasi tipo di stratagemma per poter restare da solo con Flora alla deliziosa. Le sue intenzioni sono quelle di stare in intimità con la giovane pasticcera, ma quando Liberto capisce la situazione non esita ad affrontarlo e arriva appena in tempo per impedire che possa esserci qualcosa di sgradevole tra lui e Flora. I due iniziano a discutere ma Jordi finisce al tappeto con un pugno sferrato dal Seler. In seguito questo un certo Alfonso si presenta per incontrare il marito di Rosina.

LEGGI ANCHE – Puntate una Vita dal 26 al 31 gennaio 2020

Una Vita episodio del 24 gennaio 2020: Casilda tenterà Ceferino!

Come avete visto nei precedenti episodi donna Trini, moglie di Ramon, ha deciso di aiutare ad ogni costo la sua compaesana di Cabrahigo a liberarsi della promessa fatta a Ceferino. Ad essere coinvolta in questo piano è anche Casilda che dovrà proporsi al posto di Lolita e cercare di dare un bacio o meglio di farsi baciare da Ceferino in questo modo la promessa di matrimonio e la richiesta fatta da lui non avranno più alcun seguito e finalmente Lolita sarà libera di sposarsi con Antonito. Casilda è molto nervosa ma è decisa più che mai ad aiutare un’amica che per lei è quasi come una sorella.

LEGGI ANCHE – Puntate mensili di Una Vita

Anteprime di Una Vita, 24 gennaio 2020: Il dramma di Servante

La portineria dove abita Servante è praticamente ormai vuota! Aver scoperto il tradimento di pazienza ha fatto completamente perdere la testa al bizzarro portiere che ora non vuole più avere nulla a che fare nemmeno con gli oggetti che la donna aveva toccato. Nemmeno le parole di padre Telmo riusciranno a calmare lira del poveretto. Nel frattempo Samuel tenta di recuperare terreno e riconquistare Lucia Alvarado, è ancora certo infatti di poter convincere la giovane a diventare sua moglie.

LEGGI ANCHE – Liberto scopre un amore saffico nelle puntate spagnole di Una Vita

Non è ancora chiaro il ruolo di padre Telmo in questa vicenda in quanto riferisce ogni volta tutto quello che accade al priore. Presto però le anticipazioni di Una Vita vi riveleranno quali sono i veri sentimenti del parroco di Acasias.