Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1681

Anticipazioni Una Vita, puntata 24 giugno 2019: Diego indaga sulla morte di Jaime?

Il giovane Alday vuole portare Blanca in Svizzera, ed il progetto getta nel panico Ursula e Samuel

Visualizza Foto

Ursula e Samuel sentiranno il terreno franare sotto i loro piedi nella puntata di Una Vita di lunedì 24 giugno 2019. Diego, infatti, vuole andare in Svizzera con Blanca, ed i due complici temono la scoperta della verità riguardo alla morte di Jaime. Flora, molto attratta da Paquito, assume intanto El Peña in pasticceria, mentre Arturo Valverde, prossimo sposo di Silvia, chiede a Susana di confezionare per lui un guardaroba più giovanile

Anticipazioni Una Vita puntata l unedì 24 giugno 2019: un’idea malsana

Diego annuncia a Ursula e Samuel di voler partire con Blanca. I due fingono di essere d’accordo con la sua decisione, ma non appena si trovano a quattr’occhi stabiliscono di dover fermare la coppia. C’è infatti il rischio concreto che Diego possa scoprire la verità sulla morte di Jaime Alday. Felipe, nel frattempo, informa Diego che le indagini sui banditi che hanno aggredito lui e Blanca stanno proseguendo senza sosta. Ci sarà comunque un imprevisto che sembra rimettere tutto in discussione.

LEGGI ANCHE – Le perfide trame di Ursula messe in atto!

Una Vita episodio lunedì 24 giugno 2019: un lavorante d’eccezione

Flora ha assunto El Peña a La Deliciosa, ed egli si rivela un cuoco eccezionale.La sua presenza in pasticceria, però, costituisce per la coppia di fratelli impostori un grave pericolo: l’uomo potrebbe infatti ritrovare la memoria che sembra aver perso e scoprire in qualsiasi momento che Inigo e Flora non solo non sono sposati, ma sono in realtà fratello e sorella, ma che vivono sotto falsa identità, la sua e quella della sua defunta moglie! Nel frattempo. Flora è molto attratta da Paquito, ed arriva addirittura al punto di sognarlo. Qualora il vigilante dovesse ricambiare i suoi sentimenti, come la metterebbe nome, dal momenti che ella è agli occhi dell’opinione pubblica una donna sposata?

LEGGI ANCHE – Blanca nelle mani di una folle

Una Vita spoiler 24 giugno 2019: un guardaroba nuovo per Arturo

Arturo e Silvia sembrano essersi riconciliati, e fanno addirittura progetti matrimoniali. Il colonnello sembra aver ritrovato l’entusiasmo, e, poiché la sua gelosia per Esteban non accenna a svanire, decide di darsi un’immagine più giovanile. Per questo motivo, egli chiede a Susana di confezionare per lui abiti dal taglio più moderno. Susana è ancora piuttosto diffidente nei confronti del Valverde dopo il suo ignobile comportamento nei confronti di Elvira e Simon, ma si convince ad accettare dicendosi che si tratta di un cliente come un altro. Nel frattempo Paquito, dopo che Servante ha rivelato alla Seler che egli ha lasciato libero il ladro del quartiere, restituisce alla sarta tutto il denaro che le era stato rubato.

LEGGI ANCHE – Ramon inizia una nuova vita

Rimanete con noi su queste pagine per conoscere le nuove entusiasmanti anticipazioni Una Vita!