Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8801

Anticipazioni Una Vita, 24 Marzo 2019: Olga salva Diego e Samuel

Sarà provvidenziale l’intervento della giovane di senta per sventare il diabolico piano della madre

Visualizza Foto

Ursula è decisa ad uccidere Diego e Samuel, ma nella puntata di Una Vita in onda domenica 24 Marzo 2019 alle ore 14:10 circa, Olga impedire che ciò avvenga. Quando la megera scoprirà l’accaduto andrà su tutte le furie e arriverà a prendere una terribile decisione. Nel frattempo si viene a sapere qual è il malessere patito da Blanca. Intanto Lolita non demorde e vuole a tutti i costi salvare Antonito, per questo parlando nuovamente con Sepulveda scopre un particolare sulla vita di Belarmino.

Una Vita trame 24 Marzo 2019: il coraggio di Olga

Olga sta dimostrando di essere una donna decisa e con molto coraggio, infatti incurante di quello che potrebbe succedere decide di fermare l’infermiera Ortego. La donna pagata da Ursula dovrebbe svolgere il compito di annientare per sempre Diego e Samuel. Ma tutto ciò non avviene grazie al coraggio della giovane ragazza. Quando la madre viene a sapere che il suo piano è andato a monte per colpa della sua stessa figlia perde totalmente le staffe e sfogo era il suo disappunto proprio su Olga.

LEGGI ANCHE – Olga vuole uccidere Blanca

Anteprime Una Vita, 24 Marzo 2019: la verità sul malessere di Blanca

Da qualche tempo Blanca manifesta strani sintomi, ma la giovane ha sempre pensato siano imputabili alla gravidanza. Samuel preoccupato per la moglie le chiede di svolgere degli accertamenti e lei accetta. Il medico esempio alcuni analisi e scopre dai risultati che anche Blanca è stata contaminata dal mercurio. Quando l’Alday lo scopre, intuisce che la moglie ha avuto dei rapporti fisici con suo fratello Diego e che quindi la loro storia non è mai finita. Sarà davvero così che la giovane ha contratto la malattia?

Puntate Una Vita, 24 Marzo 2019: la scoperta di Lolita

Antonito è ancora rinchiuso in carcere, ma Lolita Lo vorrebbe libero per le feste natalizie e decide che deve fare qualcosa perché ciò avvenga. La domestica rintraccia nuovamente Sepulveda e parlando con lo scultore scopre qualcosa che potrebbe tornare utile. Belarmino a un punto debole che sono le donne. La giovane a questo proposito inizia a pensare come incastrare il malvivente. Nel frattempo donna Rosina sto cercando di fare qualcosa per salvare la sartoria Seler.

LEGGI ANCHE – Antonito libero!

La Rublo è decisa a non concedere ad Ursula il privilegio di possedere la sartoria della famiglia di suo marito. Per questo motivo sarà un gesto inaspettato da tutti.