Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3197

Una Vita anticipazioni, trame 24 marzo 2019: Olga salva Diego, Lolita cerca Belarmino

Olga riesce ad evitare il sabotaggio della trasfusione, mentre Lolita tenta di scagionare Antonito

Visualizza Foto

Torna l’appuntamento con le anticipazioni della soap Una Vita che attende i fan con una doppia puntata in onda domenica 24 marzo 2019 a partire dalle 14,30 su Canale 5. In questo nuovo episodio  vedremo come si evolverà la situazione di Diego. Il giovane è ricoverato in ospedale in condizioni critiche, a causa dell’intossicazione da mercurio. Olga ha dato il suo consenso alla trasfusione che potrebbe salvargli la vita. Ma Ursula tenta di sabotare la terapia corrompendo l’infermiera. Lolita nel frattempo sta facendo di tutto per rintracciare Belarmino.

Una Vita puntata domenica 24 marzo: Olga evita il sabotaggio di Ursula e salva la vita a Diego

Samuel è in procinto di donare il suo sangue per dare una possibilità a Diego. I medici infatti, sono convinti che tramite la trasfusione il maggiore degli Alday avrà una possibilità di sopravvivere, anche se la cura è abbastanza rischiosa. A metterci lo zampino ci si metterà anche Ursula. La megera infatti tenta di corrompere l’infermiera Ortego, in quanto vuole liberarsi una volta per sempre di entrambi i fratelli Alday. Olga però, intuirà il piano della madre e riuscirà ad intervenire prima del sabotaggio, salvando quindi la vita non solo a Diego, ma anche a Samuel.

Una vita trama del 24 marzo: Lolita tenta di rintracciare Belarmino

Gli spoiler sull’episodio domenicale di Una Vita ci mostrano la furia di Ursula, la quale non è riuscita nell’intento di liberarsi dei figliastri, prendendosela con Olga. Lolita nel frattempo, riuscirà ad ottenere una preziosa informazione da Sepulveda. Grazie all’uomo infatti, la domestica viene a sapere come rintracciare Belarmino. Il suo tallone d’Achille sono le donne e vedremo nel corso dei prossimi episodi, come Lolita userà questa informazione per tentare di liberare Antonito dal carcere,

Appuntamento con la doppia puntata di Una Vita domenica 24 marzo 2019 a aprtire dalle 14,30 su canale 5, subito dopo la messa in onda della puntata di Beautiful.