Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17348

Una Vita anticipazioni 24 ottobre 2018: Antonito e Lolita finalmente insieme?

Il giovane Palacios riesce ad organizzare una meravigliosa serata per lui e la domestica

Visualizza Foto

Sarà grazie all’aiuto di Trini che nella puntata di Una Vita di mercoledì 24 ottobre 2018, Antonito potrà finalmente organizzare l’appuntamento con Lolita. Intanto suor Adela sembra tornare sui suoi passi dopo un duro scontro con donna Susana. Nel frattempo arrivano i risultati dell’autopsia sul corpo di German De La Serna, il defunto marito di Cayetana. Per  la Sotelo potrebbero presto aprirsi le porte del carcere e questa volta sarebbe la fine.

Una Vita anticipazioni 24 ottobre 2018: Trini aiuta Antonito

Come avete visto nelle scorse puntate di Una Vita, Lolita ha spiegato ad Antonito i motivi che la spingono a restargli lontana. Sono di due mondi diversi e tra di loro non potrà mai funzionare. Ma il giovane Palacios la pensa diversamente e non nega questo a Trini, la moglie di suo padre. La donna capisce che il sentimento nato tra di loro è vero e dice che penserà a tutto lei. Così potrà invitare a cena la sua amata senza alcun problema. Antonito è felice che anche la matrigna, creda in questa storia tra di loro.

Puntate Una Vita, 24 ottobre 2018: il ripensamento di Adela

Adela ha deciso di affrontare il suo passato e di lasciare il convento. Tutto questo grazie alle parole di Simon. Ma quando la giovane si trova in compagnia di Susana, la sarta cerca con ogni mezzo di farla ” tornare in se” e rispettare il fatto che ora è sposata con Dio e sarà sempre una sua serva. Adela, debole di carattere, vacilla e inizia a pensare che realmente il suo posto è al convento e non nel mondo normale. Ma sarà provvidenziale l’intervento di Simon che la esorta a non mollare e a continuare le ricerche di Carlos. Le ricorda che è giunto il momento di prendere in mano le redini della sua vita.

Trame Una Vita, puntata 24 ottobre 2018: guai per Cayetana!

Cayetana sta programmando di lasciare per sempre Acacias. Ma a gettarla nuovamente nel panico è l’arrivo di una notizia. L’autopsia sul corpo di German è stata ultimata e il risultato la accusa di omicidio. Nel corpo del medico sono state rinvenute tracce di un potente veleno, lo stesso che è stato trovato in casa della Sotelo. Come farà adesso a trovare una scappatoia? La fine delle sue malefatte si avvicina. A quale destino andrà in contro?

Continuate a seguire le anticipazioni di Una Vita che vi parleranno di quello che farà Ursula contro Cayetana per annientarla!