Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5588

Anticipazioni Una Vita puntata 25 aprile 2019: Inigo è un impostore?

Il nuovo proprietario della Deliciosa cavalca l’interesse di Leonor per Cesar Cervera, ma potrebbe spudoratamente mentire

Visualizza Foto

I piani di Ursula costituiscono ancora una volta l’argomento più importante della puntata di Una Vita di giovedì 25 aprile 2019. Le anticipazioni mostrano la donna spiegare a Samuel il suo piano per allontanare Diego da Blanca c. Gli racconta infatti che si sono rasserenati ed ignorano le trame alle loro spalle. Nel frattempo Leonor cerca di ottenere informazioni su Cesar da Inigo, ma lui appare piuttosto vago. Arturo, intanto, tenta di riappacificarsi con donna Susana, ma la sarta sembra non volerne sapere di ascoltare le parole del colonnello Valverde.

Anticipazioni Una Vita, puntata giovedì 25 aprile 2019: le manovre di Ursula

Diego sembra essersi in qualche modo riavvicinato al padre, e Samuel non sopporta la cosa. Ursula, allora, rivela al minore degli Alday che in realtà lei ha studiato un piano ben preciso per fare in modo che Blanca torni da lui; con la complicità di un medico basterà far credere a Diego di essere ancora affetto da mercurialismo: lui sicuramente lascerà la donna che ama per non esserle di peso e permetterle di vivere la sua vita. Samuel accetta, ma si rende conto che Ursula cerca ancora una volta di approfittare di Jaime…Diego e Blanca, all’oscuro di questi complotti, sono felici dell’approvazione di Jaime e vivono sereni il loro amore, quindi decidono di creare un gioiello per il bambino che nascerà.

LEGGI ANCHE – L’inganno a Diego

Una Vita anteprime 25 aprile 2019: Inigo mente?

Sanzionato da una salatissima multa dopo l’intossicazione in cioccolateria, Inigo, dopo le iniziali perplessità, accetta l’aiuto di Leonor: le racconterà i dettagli della vita di Cesar dietro ricompensa. Egli, però, curiosamente, narra però solo i particolari che ha letto sui libri, ossia quelli che sono alla portata di tutti. Leonor chiede allora ulteriori informazioni, perché diversamente non potrà completare il suo racconto. La giovane Hidalgo non ha ancora capito che il Cervera le sta mentendo solo perché spinto da un impellente bisogno di denaro: egli non è affatto il figlio di Cesar, e la sta prendendo in giro…

LEGGI ANCHE – Blanca confessa tutto

Spoiler Una Vita giovedì 25 aprile 2019: un ramoscello di olivo per Susana

Per cercare di riguadagnare terreno nel quartiere, Arturo pensa di fare un gesto di pace nei confronti di Susana, e la invita così ad una messa in suffragio di Adela. In quella occasione, egli chiede alla donna di inviare una lettera in cui chiede perdono a sua figlia Elvira. Cosa risponderà Susana, che è giustamente così risentita nei confronti del militare? Nel frattempo, il colonnello si è reso conto del fatto che Augustina non sa né leggere né scrivere, ma decide di tenerla comunque al suo servizio.

LEGGI ANCHE – Don Arturo si scopre innamorato? 

Continuate a seguirci su queste pagine con le prossime anticipazioni Una Vita!

LEGGI ANCHE – Novità in arrivo dalle anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole!