Pubblicato il: 23 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2232

Una Vita puntata serale 25 dicembre 2018: Celia senza veli sul giornale

La Dicenta mette in atto la sua vendetta contro l’ignara ex moglie di Felipe che resta sconvolta

Visualizza Foto

Durante la puntata di Una Vita che andrà in onda nella serata di Natale, martedì 25 dicembre 2018, assisteremo a una amara sorpresa per Celia. Nello specifico, Ursula riesce nel suo intento convincendo Carmen a compiere la vendetta contro la donna. La povera Celia si accorgerà che a far da corredo alla finta intervista ci sarà una sua foto decisamente compromettente. La donna, in realtà, sarebbe stata drogata. Ora, per la vergogna decide di non uscire di casa, sebbene sia preoccupato per il rapporto con il marito.

Una Vita trame 25 dicembre 2018, puntata serale: Celia e la foto sul giornale

Carmen dopo aver ascoltato il suggerimento della perfida Ursula, si ritiene soddisfatta per aver portato a termine il suo piano. Infatti, non passa molto tempo e giunge un’amara sorpresa per Celia che viene umiliata pubblicamente attraverso una foto sul giornale che la costringe a rintanarsi in casa per la vergogna. La donna, infatti, sarebbe stata raffigurata nuda e questo la rende imbarazzata ed esterrefatta, soprattutto perché si domanda quando e come l’uomo le abbia potuto fare una simile riproduzione fotografica.

Una Vita puntata serale, 25 dicembre 2018: Celia teme per suo marito

La povera donna che tenterà di ritrovare l’armonia con il marito, verrà drogata nel corso della finta intervista. D’altro canto, Carmen si sarebbe adoperata nel preparare la scena sulla quale sarebbe stata scattata la foto in questione. La vergogna è tanta e Celia teme che il rapporto con il marito possa incrinarsi ulteriormente. Nel frattempo, poi vedremo che Carmen inizierà a sentirsi in colpa, provando compassione per la sua signora. Ma, ormai, il gesto è stato compiuto e la donna non sa davvero come fare per fronteggiare il problema.

Una Vita anteprime 25 dicembre 2018, puntata serale: Blanca e Diego si scontrano

Contestualmente, Blanca si scontra duramente con Diego, il quale vuole sapere a tutti i costi la verità su Castora; ma la donna decide di non proferire parola, in quanto è costretta a mantenere tale riservatezza poiché la madre l’avrebbe minacciata dicendole che l’avrebbe rispedita in manicomio. Per questo motivo, i due continuano a litigare e la donna preferisce non raccontare nulla in merito a colei che sta accudendo il padre di Diego, Jaime Alday. Successivamente, Ursula decide di organizzare una festa durante la quale cercherà di mettere dalla sua parte la simpatia dei compaesani. A quel punto, Celia farà l’amara scoperta su un giornale trovato per caso per terra…

Celia è rimasta scioccata da quello che le è accaduto e teme di non avere il coraggio di affrontare il ritorno di Felipe. Ma quale sarà la reazione dell’uomo? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprirlo.