Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 986

Una Vita anticipazioni, trama del 25 maggio 2019: Jamie ha importanti rivelazioni per Blanca

Nel nuovo episodio della soap iberica, Casilda non si è ancora risvegliata e non sa della morte del marito Martin

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita di sabato 25 maggio 2019, vedremo che Casilda fatica a riprendere conoscenza dopo essere stata colpita da una guardia. Tutti in soffitta sono preoccupati della sua reazione quando si risveglierà e prenderà atto della morte del suo amato Martin. L’uomo, come ricorderemo, è stato colpito a morte da una guardia assoldata da Ursula per uccidere Diego. Quest’ultimo nel frattempo, è in carcere, arrestato insieme ad altri rivoltosi.

Una Vita, spoiler del 25 maggio 2019: Casilda ancora incosciente dopo la morte di Martin

Nel consueto orario delle 14,10, andrà in onda anche sabato 25 maggio 2019, una nuova puntata di Una Vita, la soap iberica trasmessa da canale 5 e che tiene incollati al televisori milioni di appassionati ogni pomeriggio. Ad Acacias, dopo la tragica morte di Martin, tutti sono sconcertati e in preda alla tristezza. Casilda, colpita alla testa da un calcio del fucile, è ancora incosciente, mentre i suoi amici della soffitta saranno preoccupati per la reazione al momento del suo risveglio.

LEGGI ANCHE – Una confessione inaspettata

Una Vita , anticipazioni: Libero svelerà il segreto di Leonor?

Le anticipazioni sul nuovo episodio in onda il prossimo 25 maggio 2019, svelano che Leonor sarà preoccupata del fatto che Liberto possa svelare alla madre di averla vista mentre baciava Inigo. Proprio nel bel mezzo della rivolta infatti, il pasticcere e la Hidalgo, si sono scambiati un tenero bacio nella sartoria di Susana, visti dalla finestra proprio da Libero. Anche quest’ultimo però, all’insaputa di tutti, ha baciato Flora.

LEGGI ANCHE – Diego vuole morire?

Anticipazioni Una Vita:  Jamie tenta di parlare con Blanca

Molte le novità e i colpi di scena che stanno appassionando i fan di Una Vita in queste ultime puntate della soap iberica. Nel prossimo appuntamento del 25 maggio 2019, i telespettatori assisteranno ancora una volta alle manipolazioni di Ursula nei confronti della figlia Blanca. La pefida dark lady, impedirà al marito Jamie di parlare con la giovane, con la scusa che la ragazza abbia bisogno di riposar.e Il patriarca degli Alday sembra aver urgenza di parlare con la nuora, cosa avrà da rivelarle?

Una puntata ricca di emozioni attende i fan di Una Vita anche nella puntata in onda sabato 25 maggio 2019 su canale 5 a partire dalle 14,10.