Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10649

Una Vita anticipazioni, 25 marzo 2019: una nuova speranza per Antonito

Lolita riesce a sapere un particolare sulla vita di Belarmino che potrebbe salvare il suo amato

Visualizza Foto

Sarà un incredibile opportunità per Antonito nella puntata di Una Vita in onda lunedì 25 marzo 2019, alle ore 14:10 cerca su canale 5, la scoperta che farà Lolita. La giovane Infatti incontra nuovamente lo scrittore Sepulveda e da lui scopri un dettaglio che potrebbe incastrare quel furfante di Belarmino. Nel frattempo Victor decide di andare a trovare il colonnello per accertarsi delle sue condizioni. Susana intanto riceve uno strano regalo in forma anonima ma adesso spetti su chi sia l’artefice di tutto quello che le sta accadendo.

Anteprime Una Vita, 25 marzo 2019: Lolita incontra Sepulveda

Come avete visto nelle scorse puntate informazioni date da Sepulveda a Lolita, si sono rivelate un buco nell’acqua e la polizia non è riuscita a trovare Belarmino. La giovane domestica però non demorde è poco tempo dopo incontra nuovamente lo scultore. L’uomo è ancora molto spaventato ma dici alla ragazza che quel truffatore di Belarmino ha un punto debole, ovvero le donne. Non è stato facile scoprire questo particolare sulla vita dell’imbroglione. Lolita ha già in mente un piano per riuscire, questa volta, a prenderlo con le mani nel sacco.

LEGGI ANCHE – Lieto fine di Lolita e Antonito

Trame Una Vita, 25 marzo 2019: il coraggio di Victor

Victor e il colonnello Valverde si sono scontrati in un duello a causa del bacio Elvira con il giovane. Don Arturo per poco non ci ha rimesso la vita e il Ferrero si sentiva responsabile in parte dell’accaduto. Quest’ultimo però una volta che l’ex militare è tornato nella sua dimora, ha deciso di fargli visita. Con sorpresa il colonnello ha dimostrato di avere molta stima del gioco del cioccolataio, e non gli ha negato di confessargli tutto il rispetto che prova per lui e per il suo coraggio. Nonostante l’accaduto trova che lui sia un vero uomo degno di questo nome.

LEGGI ANCHE – Victor sposa Maria Luisa

Puntate Una Vita, 25 marzo 2019: una sorpresa per Susana

Lo stupore di tutti donna Susana alla fine aveva deciso di vendere la Sartoria alla perfida ursula. La donna con uno stratagemma incredibile aveva convinto la sarta accedere alla sua offerta. Ma Rosina è riuscita di intervenire in anonimato e a ricomprare il negozio della zia di suo marito. Dopo aver svolto le pratiche necessarie per prendere in mano la sartoria, la Rublo fa trovare i documenti di proprietà intestati a Susanna alla donna che resta stupita. Susana non immagina e tutto è dovuto a Rosina e si convince che il merito di aver potuto riprendere in mano la sua attività e di suo nipote Liberto.

Le speranze dunque per il povero Antonito sembrano riaccendersi, tornerà a casa per Natale?