Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12238

Una Vita anticipazioni 25 ottobre 2018: Cayetana cade nella trappola di Ursula

Ancora una volta l’astuta Dicenta riesce a fare la mossa giusta per distruggere per sempre la sua ex signora

Visualizza Foto

Se c’era una sola possibilità di salvezza per Cayetana, nella puntata di Una Vita di giovedì 25 ottobre 2018, svanirà. La Dicenta abilmente rivela alla donna di conoscere l’identità di suo padre. Allo stesso tempo consegna una lettera a Teresa con le prove contro la Sotelo. Nel frattempo quest’ultima tenta ancora una volta di farsi dire dalla madre, il nome di suo padre. Lui potrebbe essere la sua ultima speranza per evitare di finire sulla garrota.

Una Vita anticipazioni 25 ottobre 2018: la rivelazione di Ursula

Cayetana si sente in trappola e vorrebbe conoscere il nome di suo padre. Crede che forse, quell’uomo, potrebbe avere i mezzi per evitarle la pena di morte. Ma ad intervenire in questa vicenda ancora una volta, è Ursula. La donna dice alla Sotelo di conoscere molto bene chi è suo padre. Ma che se vuole sapere il suo nome, deve prima fare una cosa molto importante per lei. Di cosa si tratterà? Sarà forse una trappola? La signora ancora non ha idea di quale destino le ha riservato l’ex istitutrice.

Puntate Una Vita, 25 ottobre 2018: Ursula va a cercare Teresa

I piani della perfida Dicenta proseguono a gonfie vele. Tutto sembra andare secondo i suoi piani. Dopo aver parlato con Cayetana è il turno di Teresa. La donna si reca da lei e le consegna tra le mani una lettera. All’interno c’è una confessione della Sotelo in piena regola, dove ammette tutti i suoi crimini con tanto di elenco delle sue vittime. La Sierra resta sconcertata. Per quale motivo Cayetana avrebbe accettato di mettere nero su bianco quello che ha fatto? Presto questa decisione porterà le sue conseguenze.

Episodio Una Vita, trame 25 ottobre 2018:le suppliche di Cayetana

Cayetana ora sa che Ursula conosce l’identità di suo padre. Ma non è da lei che vuole sentire quel nome. Così chiede, ancora una volta, alla madre di rivelarle il suo nome. Ma per Fabiana è troppo doloroso ripensare a quell’uomo c non ha nessuna intenzione di pronunciare ancora il suo nome. La Sotelo allora spiega all’anziana madre che forse è l’unica possibilità che le resta per sperare di non essere condannata. Cosa farà la domestica?

Le prossime anticipazioni di Una Vita vi parleranno della scoperta che farà Jaime su Blanca.