Aggiornato al: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8397

Una Vita anticipazioni dal 26 al 30 novembre 2018: Leonor lascia Acacias

La giovane Hidalgo sente il desiderio di allontanarsi dalla città e fare il viaggio sognato con Pablo

Visualizza Foto

La morte di Pablo è stato un duro colpo per Leonor. Ma nelle puntate di Una Vita, in onda da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018 la figlia di Maximiliano annuncia alla madre Rosina, la sua imminente partenza. La Rubio dissente dalla decisione della ragazza e teme possa accaderle qualcosa. Nel frattempo Ursula tenta di porre fine alla vita del marito, ma grazie all’intervento di Diego, tutto va per il meglio. Inoltre Antonito, grazie all’aiuto del padre, ottiene una proroga con don Arturo, ma al contrario Lolita non gli perdona quello che ha fatto.

Tutti i dettagli delle puntate di Una Vita dal 26 al 3o novembre 2018

La puntata di lunedì 26 novembre 2018,vede Ursula cercare di essere benvoluta e prodigarsi per organizzare una raccolta fondi per i bisognosi del terremoto. Sembra quasi voler prendere il posto di donna Cayetana. Intanto Lolita è fuori di se e non intende concedere il perdono ad Antonito che ha tentato di fingersi morto. Ramon intanto e con fatica, riesce a calmare il colonnello e a far rimandare la restituzione del debito. Il giovane Palacios intanto vuole diventare assicuratore funebre.

Con l’episodio di Una Vita di martedì 27 novembre 2018, Diego e Samuel parlano a lungo e decidono che devono affrontare Ursula una volta per tutte. Intanto Blanca ha dimostrato di essere una donna tenace e arriva a minacciare la madre di sconfessare l’alibi che l’ha salvata dalla garrota, se non le lascerà tutta la liberà che vuole.

Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 28 novembre 2018, Ursula vorrebbe liberarsi del marito e per questo sostituisce le sue pastiglie con altro. Poi le consegna a Carmen per somministrargliele. Nel frattempo Leonor prende una decisione molto importante. Vuole infatti fare il viaggio che aveva sognato insieme a Pablo.

Secondo le anteprime di Una Vita di giovedì 29 novembre 2018 Simon e Adela si scambieranno un bacio. Dopo il quale la ragazza cercherà di star lontana dal Gayarre. Celia che ha compreso i sentimenti dell’ex suora, la spinge a non soffocarli e a mettere il suo cuore nelle mani dell’uomo che ama. Blanca intanto rivela quello che le è accaduto a Diego ed è sempre più evidente l’intesa che sta nascendo tra di loro.

Concludiamo con la puntata di Una Vita di venerdì 30 novembre 2018, nella quale Blanca si sentirà in colpa nei confronti di Samuel e cercherà di sedurlo. Ma don Jaime si sente male e lo trovano riverso sul pavimento. Diego riesce per fortuna a rianimare il padre e il medico si accorge che le medicine che prendeva erano sbagliate. Simon e Adela si fidanzano, ma Maria Luisa non sembra esserne contenta.

Presto ci sarà un colpo di scena nelle puntate di Una Vita che riguarda proprio Simon e Adela, in particolare il giorno del loro matrimonio.