Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5065

Una Vita anticipazioni 26 febbraio 2019: Antonito picchiato in carcere

Le trame di nuovi episodi vedono Antonito ancora in prigione con l’accusa di truffa, Elvira si avvicina a Victor

Visualizza Foto

.Sarà il momento più duro per Antonito Palacios.  Infatti nella puntata di Una Vita di martedì 26 febbraio 2019, non passerà giorni tranquilli, dato che subirà pesanti aggressioni da parte della guardie che arriveranno a  maltrattarlo e picchiarlo . Ad Acacias intanto, continuano i preparativi per la festa di San Ausilio. Il colonnello Valverde  sta mettendo in pratica il suo piano di vendetta contro donna Susana e Simon. Vi ricordiamo che l’episodio andrà in onda a partire dalle 14,10 su canale 5. Ricordiamo che questa settimana la puntata serale del martedì su rete 4 è sospesa.

Anteprime Una Vita, 26 febbraio 2019: Elvira si avvicina a Victor per ingelosire Simon

Da qualche settimana abbiamo visto come il rapporto tra Victor e Maria Luisa sia in crisi. Il Ferrero vuole trasferirsi a Parigi per aprire una succursale della pasticceria come suggerito dalla madre Juliana. Vuole a tutti i costi partire con la fidanzata. Per questo chiederà quindi l’approvazione a Ramon, il quale non avrà nulla a da ridire sulla partenza della figlia. Peccato che sia proprio la giovane Palacios a nutrire seri dubbi sulla richiesta del fidanzato.  Sarà proprio l’amica del cuore Elvira ad approfittare della crisi tra i due giovani per avvicinarsi a Victor. Lo scopo è quello di far ingelosire Simon.

Puntate Una Vita, 26 febbraio 2019: Elvira vuole provocare Simon

La Valverde non riesce a rassegnarsi e tenta in tutti i modi di provocare una reazione nel maggiordomo, senza però riuscirci. Il Gayarre infatti, la respingerà una volta per tutte, deciso a continuare e a non mettere in pericolo il suo matrimonio con Adela. Il colonnello Valverde nel frattempo, ha deciso di finanziare uno spettacolo di marionette, al solo scopo di mettere in scena il suo losco piano di vendetta contro Simon e donna Susana. La sarta sospetta qualcosa e teme che alla festa potrebbe accadere qualcosa di umiliante o anche peggio. Sarà davvero questo lo scopo del Valverde?

LEGGI ANCHE – Elvira in dolce attesa?

Una Vita trame, 27 febbraio 2019: Antonito umiliato

Le anticipazioni sul nuovo episodio di Una Vita svelano che Felipe accetterà di difendere Antonito, ancora in carcere con l’accusa di truffa aggravata ai danni del Municipio. Il socio del giovane, Belarmino, sembra sparito nel nulla e tutto sembra farsi sempre più complicato per il Palacios, a cui viene negata anche la libertà su cauzione. Antonito è quindi costretto a restare in carcere dove subirà i maltrattamenti delle guardie. Gli spoiler rivelano inoltre che Ursula sta facendo di tutto per riavvicinarsi alla figlia Olga, anche se lo sta facendo con un secondo fine in quanto vuole portare avanti con l’aiuto della figlia un nuovo e perfido piano.

LEGGI ANCHE – Antonito arrestato

Per scoprire di che cosa si tratta e per  tutte le novità riguardanti gli abitanti di Acacias 38, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una Vita .