Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4418

Una Vita anticipazioni, 26 marzo 2019: Diego si risveglia e lascia Olga

Dopo la trasfusione, il giovane Alday non riesce a tacere i suoi sentimenti per la cognata

Visualizza Foto

Sarà un duro colpo per Olga, ascoltare le parole di Diego nella puntata di Una Vita di martedì 26 marzo 2019. Il giovane è stato privo di conoscenza per molto tempo, ma al suo risveglio non esita a conversare alla presunta fidanzata, i suoi veri sentimenti per la sua gemella. La Dicenta cercherà una buona parola da sua madre, la quale ha appena scoperto qualcosa, che la spinge addirittura a ripudiare la figlia. Di cosa si tratta? Samuel intanto torna in ospedale e discute animatamente col fratello a causa di Blanca e del suo malessere.

Trame Una Vita, 26 marzo 2019: la dura verità per Olga

Olga si è innamorata di Diego fin dal giorno in cui l’ha visto. Inoltre ossessionata da una sorella Blanca, ha cercato di assomigliarle il più possibile. Diego sapendo che si trattava della sua gemella, sapendo poi di non poter stare con Blanca, ha passato una notte d’amore con Olga. La ragazza ha così iniziato a fantasticare sul suo futuro accanto a lui. Ma dopo che Samuel ha salvato la vita a Diego, donandogli il suo sangue, quest’ultimo si è risvegliato e ha chiarito immediatamente le cose con lei, dicendole che amerà per sempre solo sua sorella Blanca.

LEGGI ANCHE – Samuel getta la maschera e rivela il suo vero volto

Puntate Una Vita, 26 marzo 2019: Olga ripudiata!

Olga dopo essere stata scaricata da Diego, corre a casa e vorrebbe trovare il sostegno di sua madre Ursula. Ma la perfida megera invece è pronta a rincarare la dose. Infatti ha saputo che la figlia ha rivelato al ricercatore che sul quaderno di suo padre c’è la combinazione della cassaforte. Così inveendo contro di lei, arriva a cacciarla e ripudiarla. Olga è sconvolta e perde il controllo di se, giurando a se stessa di farla pagare a tutti coloro che l’hanno fatta soffrire questo modo.

LEGGI ANCHE – La morte di Olga Dicenta

Anteprime Una Vita, 26 marzo 2019: è scontro tra Samuel e Diego

Diego sta sempre meglio! Samuel intanto ha saputo che la moglie è stata intossicata dal mercurio come Diego. L’Alday deduce che abbia contratto la malattia tradendolo con suo fratello. Per questo si reca al capezzale di Diego e lo accusa di essere la causa della rovina del suo matrimonio. Diego però non accetta la provocazione e parla a Samuel della scritta sul quaderno. Quella potrebbe essere la combinazione della cassaforte. Il minore degli Alday decide di tornare a casa per rileggere il numero sul disegno del pendente Ana.

Riuscirà il ritrovamento della lettera di don Jaime a distruggere la perfida Ursula?