Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3264

Una Vita anticipazioni 26 novembre 2018: Ursula finge di essere buona

La Dicenta dopo aver occupato l’appartamento che fu di Cayetana, decide di prodigarsi per gli altri

Visualizza Foto

Vuole ad ogni costo apparire una Signora. Per questo Ursula nella puntata di Una Vita di  lunedì 26 novembre 2018, prenderà un’iniziativa a favore dei bisognosi. Prima di tutto contano le apparenze per la megera, così come aveva insegnato a donna Cayetana. Intanto per Antonito sono tempi duri. La sua amata Lolita, non ne vuole sapere di concedergli il perdono. Lui però non si arrende e decide di tirarsi su le maniche e intraprendere un nuovo lavoro, questa volta con il benestare di suo padre, don Ramon Palacios.

Puntate Una Vita, 26 novembre 2018: il progetto di Ursula

Ursula ora è tornata ad Acacias e risiede nell’appartamento migliore del 38 di Acacias. Solo pochi mesi prima era ancora abitato da donna Cayetana, data per morta nell’incendio che lo aveva distrutto. Ricordiamo che tutto era accaduto per mano della Dicenta che aveva piazzato una bomba al suo interno. Ora però la megera, vuole prendere all’interno della società, il posto della Sotelo. Per questo di sta prodigando per organizzare una raccolga fondi, da destinare a tutti coloro che sono stati vittime del terremoto. Così chiede a tutte le donne del quartiere di mettere mano al portafogli per fare un’ingente donazione.

Episodio Una Vita, 26 novembre 2018: la rabbia di Lolita

Il giorno del terremoto Antonito aveva deciso di lasciare per sempre la città a causa dei suoi problemi finanziari con don Arturo Valverde. Ce l’aveva quasi fatta, ma alla fine è tornato sui suoi passi e solamente per amore di Lolita. Era già stato per disperso, poi, come avete visto si è presentato alla domestica confessando quello che voleva fare. Ma lei non ha reagito bene e gli ha sferrato un pugno micidiale che lo ha steso. Nei giorni seguenti il figlio di Ramon ha tentato di far pace con lei, ma la donna non ha voluto sapere di concedergli il perdono. Riuscirà mai Lolita a superare quello che è accaduto?

Trame Una Vita, 26 novembre 2018: una nuova opportunità per Antonito

Antonito ora, restando in città, dovrà trovare il modo di saldare il suo debito con il colonnello. Il giovane però, essendo scaltro ed intraprendente, decide di cimentarsi in una nuova attività. Intanto suo padre Ramon, ottiene dall’ex militare una specie di proroga, guadagnando del tempo per conto del figlio. Il Palacios scopre che il suo erede vorrebbe cimentarsi nelle vesti di assicuratore funebre. L’uomo però questa volta appoggia l’iniziativa, forse con lo scopo di vigilare su quello che combina il giovane scapestrato. Riuscirà mai a mettere la testa a posto e a diventare un uomo adulto? Forse se così fosse, anche Lolita gli darebbe una possibilità.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che ci sarà un testa a testa tra Ursula e i figli del marito Jaime, soprattutto con Diego che minaccia la donna apertamente, dicendole che prima o poi riuscirà ad estrometterla dalle loro vite.