Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4226

Una Vita anticipazioni 26 ottobre 2018: Simon e Adela decidono di cercare Carlos

Il giovane maggiordomo vuole aiutare l’amica a realizzare il sogno sfumato molti anni prima

Visualizza Foto

E’ una vera e propria missione per Simon, aiutare Adela. Per questo nella puntata di Una Vita di venerdì 26 ottobre 2018, promette alla quasi ex suora di aiutarla a trovare Carlos, il giovane che ha sempre amato. Ad unirsi a loro nelle ricerche sarà Victor. Nel frattempo Blanca sta cambiando e sta prendendo coraggio e consapevolezza di se stessa. Ad accorgersi della giovane è don Jaime che comprende di aver avuto ragione e che la ragazza è sana di mente.

Una Vita anticipazioni 26 ottobre 2018: dove eravamo rimasti

Abbiamo visto Adela lasciare il convento per tornare ad Acacias da Simon. La suora decide di lasciare l’abito e di seguire il consiglio del maggiordomo: cercherà di ritrovare Carlos. Susana sarà molto contrariata per quello che sta succedendo e non mancheranno discussioni con il figlio ritrovato a proposito di Adela e del convento. La sarta pensa che sia quello il posto in cui la donna deve stare, rispettando i voti che ha preso. Metterà ancora i bastoni tra le ruote a Simon?

Puntate Una Vita, trame 26 ottobre 2018: le ricerche di Simon

Simon è molto preso dalla storia di Adela e, dopo quello che lui ha passato con Elvira, sente il bisogno di aiutare l’amica. Parlando di questo con Victor, il giovane si offre di dare una mano per trovare l’amore di Adela. Così si adopera con tutte le sue conoscenze per scovare il luogo dove questo giovane vive ora. Riusciranno Victor e Simon a a far incontrare la suora e il suo grande amore di gioventù? Il giovane sembra sparito nel nulla.

Anteprime Una Vita del 26 ottobre 2018: Blanca dimostra chi è davvero!

Blanca ha dimostrato di essere una ragazza colta e istruita. La traduzione della lettera in tedesco ha stupito Samuel e don Jaime. La giovane poi non nasconde di temere molto la madre e di avere paura di quello che potrebbe fare. Le parole della giovane appaiono lucide e sensate. Sa molto bene di che pasta è fatta la megera che l’ha partorita e ora anche gli Alday hanno capito che la giovane era in manicomio, solo perchè non la voleva tra i piedi e per il solo gusto di vederla soffrire.

Ma Blanca col passare del tempo sarà sempre più forte e le anticipazioni di Una Vita rivelano che Ursula dovrà rendere conto alla figlia di tutto il male che le ha fatto.