Pubblicato il: 24 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 9484

Anticipazioni Una Vita, puntata 27 agosto 2019: ore contate per Ursula

La malvagia vedova di Jaime dovrà presto rendere conto dei suoi peccati e la pena potrebbe essere durissima

Visualizza Foto

Ursula minaccerà Samuel nella puntata di Una Vita di martedì 27 agosto 2019, ma non sa che sta scherzando col fuoco. Il giovane Alday, infatti, ha in serbo per lei una sorpresa tutt’altro che piacevole, forse l’unica che potrà finalmente zittire la perfida ex istitutrice. Silvia potrebbe intanto aver trovato una soluzione per Arturo, insofferente alle premure dei condomini, che hanno saputo della malattia. Preoccupato per la sorella, Inigo chiede a Felipe di assumere la difesa di El Peña.

Anticipazioni Una Vita martedì 27 agosto 2019: sorprese in arrivo

Ormai sull’orlo della follia per aver perso il piccolo Moises, Ursula è assolutamente incontrollabile. La perfida Dicenta affronta apertamente Samuel e lo minaccia di raccontare a Blanca ed a Diego la verità sulla morte di Jaime Alday. Se questo avvenisse per il giovane non ci sarebbe scampo, dal momento che, come è noto, egli è effettivamente responsabile della morte del povero gioielliere. Diego ha già qualche dubbio circa la grafia delle lettere ricevute dal padre quando era in Svizzera, che gli sembra molto simile a quella con la quale il fratello ha vergato la successione. Sarebbe dunque piuttosto facile per la vedova gettare discredito sul figliastro, e seminare ancora una volta zizzania tra i due fratelli. La Dicenta ancora non sa che Samuel, Diego e Blanca sono riusciti a rintracciare nientemeno che Koval, il suo vecchio padre, che sta per arrivare ad Acacias.

LEGGI ANCHE – Mauro ad Acacias

Episodio Una Vita martedì 27 agosto 2019: una speranza per Arturo

Dietro insistenza di Silvia, Arturo ha finalmente reso partecipi i condomini della sua malattia; grande è lo sgomento nel condominio: nessuno immaginava che il colonnello vivesse un dramma simile, e tutti si mostrano preoccupati e solleciti, La cosa infastidisce il colonnello, che non sopporta quella che gli sembra quasi una sorta di intromissione: egli ha infatti come l’impressione che le persone possano trattarlo con commiserazione Silvia, intanto, racconta con emozione a Felipe di aver trovato un medico che potrebbe visitare Arturo e trovare la cura giusta per lui.

LEGGI ANCHE – Nuovi amori e gelosie

Una Vita spoiler 27 agosto 2019: una luce in fondo al tunnel

Mentre Flora cerca di tranquillizzare El Peña, ancora in prigione e destinato probabilmente alla garrota, anche perché l’indiano che ha perso la vita era nel suo paese un uomo piuttosto importante, Leonor fa osservare ad Inigo quanto la ragazza sia preoccupata per lui; quindi, la bella scrittrice esorta i suo fidanzato a fare qualcosa per aiutare sua sorella e l’uomo che ama. Per esempio, Inigo potrebbe parlare con Felipe e chiedergli di difendere Peña. Il giovane farà questo tentativo, e l’avvocato Alvarez Hermoso accetterà, nonostante la situazione sia tutt’altro che facile. Chissà che, studiando attentamente la documentazione, non emerga qualche elemento che potrebbe scagionare El Peña.

LEGGI ANCHE – Moises sparisce ancora….ma non è stata Ursula!

Continuate a seguirci sul blog per conoscere le prossime anticipazioni Una Vita!