Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2264

Una Vita anticipazioni, 27 aprile 2019: il ritorno di Huertas

A sorpresa, si ripresenta nel quartiere la ex amante di Felipe Alvarez Hermoso, lasciando tutti a bocca aperta

Visualizza Foto

Una clamorosa novità attende i telespettatori della puntata di Una Vita che sarà trasmessa sabato 27 aprile 2019. Si tratta del ritorno di Huertas Lopez, che arriverà di nuovo in calle Acacias in veste di rappresentante dei lavoratori della miniera d’oro di Rosina e Ramon. Parte il piano di Ursula contro Diego e Blanca con la consegna al giovane delle analisi del sangue, Jaime chiede a Fabiana notizie della loro figlia, ma la donna, intimorita dalle minacce di Ursula, preferisce non sbilanciarsi.

Anticipazioni Una Vita puntata sabato 27 aprile 2019: la tela del ragno

Diego Alday si sta occupando della vertenza con gli operai che lavorano al giacimento d’oro di Rosina e Ramon; il giovane informa il Palacios, molto felice per aver ricevuto una lettera da sua figlia Maria Luisa, che al più presto incontrerà il rappresentante dei lavoratori per risolvere finalmente la questione. Nel frattempo, Samuel e Ursula cominciano a mettere in atto il loro piano per manipolare Blanca e separarla dal suo amato: Diego riceve a casa alcuni esami del sangue, e decide di andare fino in fondo alla vicenda anche con Jaime.

LEGGI ANCHE – Diego vittima di Ursula 

Una Vita anteprime 27 aprile 2019: le scuse di Jaime

Jaime decide di parlare con Fabiana di un argomento molto delicato, ossia Anita, la figlia che ella ha avuto da lui tanti anni addietro e che abbiamo conosciuto nei panni di Cayetana Sotelo Ruz. Egli confessa alla donna che avrebbe sempre voluto incontrare la bambina, ma di aver poi rinunciato a cercarla nella convinzione che ella fosse morte nel terribile incendio che aveva devastato la dimora gentilizia dei Sotelo dove Fabiana prestava servizio. Il gioielliere chiede dunque scusa alla donna per averla abbandonata. Fabiana, minacciata da Ursula, si limita a dare all’uomo risposte piuttosto vaghe, ma non si lascia sfuggire l’occasione di alludere a quello che la Dicenta sta combinando mettendo zizzania tra i due fratelli.

LEGGI ANCHE – Leonor ingannata! 

Spoiler Una Vita 27 aprile 2019: una sorpresa non troppo gradita

Durante la cena organizzata da Diego e Blanca per annunciare ufficialmente il loro fidanzamento si presente il rappresentante dei lavoratori del giacimento d’oro di Rosina e di Ramon; si tratta nientemeno che di una donna, e nello specifico di una vecchia conoscenza degli abitanti di Acacias. La donna in questione è Huertas Lopez, nota per le sue lotte e rivendicazioni sindacali, che aveva prestato servizio in casa Palacios ed era diventata poi l’amante di Felipe Alvarez Hermoso. L’accoglienza alla donna è piuttosto fredda; superato lo stupore iniziale, subentra l’imbarazzo quando la Lopez, con l’orgoglio e la fierezza che l’hanno sempre contraddistinta, dichiarerà di conoscere tutti i presenti. Celia, turbata dalla presenza della donna che aveva messo in crisi il suo matrimonio, si scusa con tutti ed abbandona la festa.

LEGGI ANCHE – L’impostore! 

Quali saranno le conseguenze del ritorno di Huertas? Lo saprete continuando a leggere le anticipazioni Una Vita.