Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3994

Una Vita anticipazioni 27 dicembre 2018: la confessione di Ursula a Blanca

La ragazza riceve un’inaspettata e incredula rivelazione da parte della perfida Dicenta

Visualizza Foto

Nelle anticipazioni di Una Vita della puntata che andrà in onda giovedì 27 dicembre 2018 assisteremo a una rivelazione che lascerà Blanca a bocca aperta. La madre le riferisce che lei ha una sorella gemella di nome Olga. Intanto, dopo la scoperta, la donna continua a litigare con Diego, il quale insinua che lei sia complice insieme a Ursula di un gioco pericoloso. Intanto, Ramon paga i debiti del figlio Antonito, ma questi dovrà pagare un pegno in cambio. Celia è contenta di sapere che Felipe sta per tornare in quartiere, ma teme la sua reazione non appena verrà a conoscenza dello scandalo che la riguarda; ma, poi, qualcosa va storto e l’uomo rimane coinvolto in un incidente. Marcello rimane estasiato dalla voce e dalla bellezza di Fabiana. Intanto, Servante le chiede di cantare in alcune feste flamenco che lui organizzerà in soffitta.

Una Vita puntate 27 dicembre 2018: Blanca e Diego continuano a litigare

Il figlio di Jaime Alday, Diego, nonostante le insistenti richieste fatte a Blanca al fine di sapere ciò che non può riferirgli, ipotizza che la donna stia complottando qualcosa di losco assieme alla madre. E, dunque, le due siano complici di un gioco pericoloso che verte a spodestare la famiglia Alday. Intanto, la povera donne si trova tra l’incudine e il martello e, nonostante tutto, solo ora la perfida borghese le rivela di avere una sorella gemella che si chiama Olga. Adela, invece, accetta di convolare a nozze con Simon.

Anteprime Una Vita 27 dicembre 2018: Marcello s’innamora di Fabiana?

Nel frattempo, Fabiana riceverà una festa a sorpresa a La Deliciosa da parte dei suoi amici. Durante la festa, la ragazza inizia a cantare una bellissima canzone che ammalia Marcello, il quale viene rapito dalla sua bellezza. Contestualmente, Antonito è ancora nei guai e il padre, Ramon, non può far altro che saldare tutti i suoi debiti, ma in cambio dovrà pagare un pegno. Celia è felice e preoccupata allo stesso tempo, perché sa che Felipe sta per ritornare e in quartiere ma teme la sua reazione non appena verrà a conoscenza dello scandalo che la riguarda. La situazione si aggrava e la donna si rattrista moltissimo quando viene a sapere che l’avvocato è rimasto coinvolto in un incidente in carrozza.

Una Vita trame 27 dicembre 2018: Servante e la proposta a Fabiana

Intanto, Arturo è in viaggio per la Turchia ma dimentica di nascondere il cilindro fonografico con la registrazione di Elvira. Blanca chiede a sua madre di licenziare quanto prima Castora. Mentre, Rosina riferisce a Liberto che il colonnello Valverde non è partito per l’Argentina ma per la Turchia. Di conseguenza, l’uomo rivela tutto a Victor e Maria Luisa origlia la loro conversazione. Diego e Blanca continuano a litigare e la donna all’udire delle insinuazioni del ragazzo perde la pazienza. A quel punto, anche Samuel interviene nella discussione tra i due. Nel frattempo, viste le doti canore di Fabiana, Servante le suggerisce di cantare in alcune feste a tema flamenco che lui stesso è pronto a organizzare in soffitta.

Fabiana accetterà di cantare per Servante? Quali sono le condizioni di Felipe dopo l’incidente? E se Diego e Blanca riusciranno a trovare un punto d’incontro, lo scopriremo solo nelle prossime anticipazioni.