Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5308

Una vita anticipazioni, 27 gennaio 2019: Blanca salva la vita ad Ursula

La giovane di Dicenta impedisce che la sorella tolga la vita alla genitrice

Visualizza Foto

Non pensava di conoscere in questo modo sua sorella Olga. Ma nella puntata vita di domenica 27 gennaio 2019, Blanca si troverà a dover difendere l’odiata madre. La donna infatti è stata aggredita dalla misteriosa donna incappucciata, che si rivelerà essere la figlia Olga. Lolita intanto chiede ad Antonito di mantenere il silenzio sulla loro relazione. Nel frattempo Servante è convinto di essere un “Rodolfo Valentino” e decide di dimostrare le sue qualità alla povera Fabiana.

Trame una vita, 27 gennaio 2019: l’inaspettato gesto di Blanca

Ursula viene aggredita alle spalle mentre si trova per le strade di Acacias. La misteriosa donna incappucciata le salta letteralmente addosso, ferrandole una micidiale coltellata al ventre. L’ex istitutrice capisce subito che si tratta di sua figlia Olga, alla quale chiede di avere pietà. La giovane però sembra fuori di se e convinta a porre fine alla sua vita. Ma poco prima del colpo decisivo, arriva Blanca che mette in fuga la sorella. Ursula ora è gravemente ferita e sanguinante.

LEGGI ANCHE –  Ursula uccide sua figlia!

 

Puntate una vita, 27 gennaio 2019: La menzogna di Blanca

Olga scappa via veloce come il vento, Blanca ha così impedito l’omicidio di sua madre. La giovane di senta decide però di non dire che l’aggressore di Ursula è in realtà sua sorella. Ai vicini del quartiere dice che la madre è stata aggredita da un ladruncolo a qualsiasi che voleva di rubarla. Immagina in realtà l’identità della giovane. Nel frattempo Lolita e Antonito Scoprono che Ramon non impedirà la loro unione. I due sono molto felici per le parole del Palacios, ma la domestica prega il suo amato di non dire ancora nulla della loro storia. La donna teme che se tutti lo sapessero qualcosa tra di loro potrebbe andare storto. Ricordiamo che Lolita è molto superstiziosa.

LEGGI ANCHE – Un matrimonio tanto atteso

 

Episodio una vita, 27 gennaio 2019: Servante il Conquistatore

Il portiere del palazzo di Acasias 38 si stava andando da qualche tempo di avere grandissimi doti da conquistatore. Ovviamente nessuno gli crede, in particolare Fabiana. L’anziana madre della Sotelo, non riesce proprio ad immaginarselo mentre conquista una donna. A questo. Decide di provarle che quello che stai dicendo è la realtà e che nessuno è in grado di batterlo quando decide che una donna diventi sua. Cosa avrà in mente il bizzarro uomo? Forse anche questa volta sta per cacciarsi nei guai.

LEGGI ANCHE – Addio a Victor e Maria Luisa

 

Nelle vicende di Acacias 38, da noi in Italia Una Vita, un avvenimento molto importante è atteso sta per avere luogo. Presto Victor e Maria Luisa decideranno di sposarsi. Ma sarà anche la loro uscita di scena.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa accadrà a Blanca nelle prossime puntate