Pubblicato il: 24 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 468

Una Vita anticipazioni, 27 gennaio 2020: Telmo ammette di amare Lucia

In città arriva il mentore del parroco e l’uomo gli confesserà segretamente i suoi sentimenti per la bella ereditiera

Visualizza Foto

Non è stato facile neanche a metterlo con se stesso per Telmo, ma nella puntata di Una Vita di lunedì 27 gennaio 2020, comprenderà che le parole dette da Samuel corrispondono alla verità è che lui in realtà non finge ma ama davvero Lucia Alvarado. Questo sconvolge molto il parroco di Acasias e quando scopre che in città è arrivato fra Guillermo decide di confessarsi e di rivelare a lui tutte le sue pene come uomo e come sacerdote. Nel frattempo arrivano belle notizie per Lolita e Antonito.

Trame di Una Vita, 27 gennaio 2020: scontro tra Samuel e Telmo

Anche Samuel come Ursula ha notato il legame che c’è tra Lucia e l’affascinante parroco di Acasias. Non esita Infatti ad un confronto con lui durante il quale non solo gli dice di stare lontano dalla donna che vuole diventi sua moglie, maglie ricorda che lui ha già fatto una promessa davanti alla Santa Madre Chiesa e che deve ricordarsi di essere un prete. Purtroppo Telmo viene frenato bruscamente dalle parole di Samuel. Ma quale sarà la reazione del parroco?

LEGGI ANCHE – Ursula libera nelle puntate di Una Vita spagnole

Episodio di una vita del 27 gennaio 2020: Fra Guillermo arriva ad acacias

A quanto tempo giunge la notizia che il suo mentore, fra Guillermo è in città e questo fa tirare un sospiro di sollievo al sacerdote che vuole immediatamente parlare con lui in confessione di quello che gli sta accadendo. Telmo così decine di contattarlo è una volta in sua compagnia non solo lo abbraccia Con grande stima e affetto in ricordo del passato, ma gli parla dell’amore che prova per Lucia sotto stretto segreto confessionale. Chiedi all’uomo qual è la strada giusta da seguire.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita dal 26 al 31 gennaio 2020

Una Vita anteprime di lunedì 27 gennaio 2020: Un sospiro di sollievo per Lolita

Finalmente Casilda riuscita a dare il tanto sospirato Bacio a Ceferino, e questo fa rasserenare il cuore di Lolita, che ora potrà finalmente iniziare ad organizzare una volta per tutte il suo matrimonio con il suo amato Antonito. Ceferino però scopre di essere stato ingannato e del Piano ordito alle sue spalle e teme Casilda in realtà non provi nulla nei suoi confronti. Ma davvero l’hai scolano è indifferente a Ceferino?

LEGGI ANCHE  – Passione e amore per Telmo e Lucia

Nelle prossime puntate di Una Vita scopriremo una novità che riguarda Celia Alvarez Hermoso.