Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2552

Una Vita anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno 2019: Jaime scopre la verità su Diego

Il gioielliere apprende che il figlio non è in fin di vita: lui e Blanca sono vittima dell’ennesimo intrigo di Ursula

Visualizza Foto

Diego non è malato, i Cervera non sono marito e moglie: sono solo alcune delle c lamorose novità che ci aspettano nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019. Jaime scoprirà la verità sulla malattia di Diego, e rivelerà tutta la verità a Blanca. Inigo e Leonor cercano di vivere la loro relazione con discrezione, mentre Arturo vorrebbe liberare Silvia, ma non ci riesce. Intanto, Ursula comincia a ricordare eventi drammatici del suo passato, mentre Diego fugge dalla prigione per andare a cercare l’assassino di Martin e vendicare la sua morte

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 27 maggio 2019

Grazie al dottor Briz, Jaime Alday fa una sconvolgente scoperta. Rosina è sempre più preoccupata per l’atteggiamento di Liberto degli ultimi giorni. Arturo vorrebbe portare via Silvia da casa di Zavala, ma lui glielo impedisce. La tensione del colonnello è davvero molto alta e teme che possa realmente accadere qualcosa alla sua amata se non si fa presto.

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Blanca

Episodio pomeridiano Una Vita martedì 28 maggio 2019

Arturo chiede a Carvajal di intervenire per liberare Silvia, ma lui rifiuta. Úrsula scopre che Carmen e Riera si stanno frequentando alle sue spalle. La salute di Blanca migliora, mentre Jaime decide di rivelare ciò che ha scoperto, ossia che  Diego non è affatto malato, e che Samuel e Ursula sono pericolosamente alleati. L’uomo è ancora  sconvolto.

LEGGI ANCHE –Diego in carcere senza colpa

Una Vita anteprime martedì 28 maggio 2019 puntata serale

Méndez informa Jaime che Diego è scappato di prigione, simulando il suicidio. Il giovane vuole vendicare la morte dell’amico Martin. Blanca è molto preoccupata per questa fuga. Nel frattempo, Diego incontra Huertas: vuole trovare Vinas, la guardia che ha ucciso Martin. Susana e Trini si accorgono di un gesto affettuoso di Íñigo nei confronti di Leonor .

LEGGI ANCHE – Il dramma di Casilda

Spoiler Una Vita mercoledì 29 maggio 2019

Fabiana chiede a  Leonor di parlare con Casilda e darle la notizia della morte di Martín, ma Rosina decide che sarà lei a dirglielo. Silvia cerca di impedire al generale Zavala di continuare a drogarla. Jaime informa Blanca che era Ursula a dare informazioni sui minatori a Ribau.

Episodio Una Vita giovedì 30 maggio 2019

Riera racconta a Ursula di aver scoperto del matrimonio combinato dai Koval per la loro figlia: quella figlia era lei? La donna, intanto, lo avverte di non avvicinarsi a Carmen. Casilda sembra avere perso la memoria, mentre Arturo scopre che Zavala terrà una riunione segreta. L’uomo, intanto, continua ad avvelenare Silvia con la forza.

Una Vita trame venerdì 31 maggio 2019

Samuel soffre per l’atteggiamento distante del padre, di cui non si spiega il motivo. Carmen chiede a Leonor di far visita a Blanca. Diego dà una pistola ad Huertas. Rosina chiede aiuto a Casilda per preparare una cena romantica per Liberto. Leonor rivela a Flora di sapere qual è il suo vero legame di parentela con Íñigo. Úrsula ricorda come i ladri sono entrati nella sua casa mentre aspettava il suo fidanzato.

Anteprime Una Vita sabato 1 giugno 2019

Úrsula ricorda di aver subito violenza e di essere stata ripudiata sia dalla sua famiglia che dal suo fidanzato. Quindi la donna viene colta da un attacco d’ansia, e Blanca è accanto a lei. Flora chiede a Íñigo e Leonor di vivere la loro storia con discrezione. Liberto confessa a Rosina di aver baciato Flora, Carmen e Riera si incontrano di nuovo e si baciano.

Una Vita spoiler domenica 2 giugno 2019

Casilda prova a riprendere in mano la sua vita, e i domestici si prendono cura di lei. Huertas chiede a Leonor aiuto per fermare Diego, che potrebbe commettere una follia. Blanca scappa di casa per vedere Leonor, e lei le dice che Diego vuole uccidere un agente: devono fermarlo. Arturo si presenta a casa di Zavala per cercare Silvia; lei gli mostra i documenti che Zavala nasconde, ma all’improvviso il generale li sorprende.

Le anticipazioni Una Vita torneranno appassionanti più che mai su queste pagine, non perdetele!