Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4997

Una Vita anticipazioni 27 novembre 2018: Blanca minaccia sua madre Ursula

La figlia della Dicenta trova il coraggio di mettere la madre con le spalle al muro

Visualizza Foto

E’ l’unica a tenerle davvero testa. Blanca nella puntata di Una Vita di martedì 27 novembre 2018, dimostrerà di avere molto coraggio. Pur sapendo chi è realmente sua madre e quello di cui è capace, prende una decisione per poter avere la sua libertà. Di cosa si tratta? Nel frattempo Diego si dimostra interessato a Blanca. Inoltre Adela e Simon sono sempre più vicini e tra di loro accadrà qualcosa di molto importante, che cambierà le loro vite. Ursula poi cerca di manomettere la cura e le medicine del marito.

Episodio Una Vita, 27 novembre 2018: la forza di Blanca

Blanca nasconde ancora a tutti di essere la figlia di Ursula. Gli abitanti del quartiere infatti pensano sia la fidanzata di Samuel e nessun altra cosa. La Dicenta però tenta sempre di avere il controllo della ragazza. Ora però le cose stanno per cambiare, infatti Blanca ha un asso nella manica e pretende dalla madre, di avere ogni libertà. Vuole infatti fare quello che desidera della sua vita, se lei cercherà di impedirglielo dirà di aver mentito e che è stata obbligata a dire una bugia circa l’alibi del giorno della morte di Tirso. Ursula nonostante la rabbia che la divora per le parole della figlia, sarà costretta a sottostare al suo ricatto.

Trame Una Vita, 27 novembre 2018: Diego vuole Blanca?

Ha messo gli occhi su di lei dal giorno in cui è arrivato ad Acacias. Ma anche Blanca sembra subire il fascino del giovane Diego Alday. Quest’ultimo ha dato chiari segnali di essere interessato a lei, senza considerare che si tratta della fidanzata di suo fratello Samuel. Anche in questa puntata della telenovela spagnola, il figlio maggiore di don Jaime Alday, farà delle avances alla figlia di Ursula. Lei si sente in imbarazzo, ma allo stesso tempo è lusingata di ricevere certe attenzioni da un giovane così affascinante. Ma cosa accadrà quando la megera si accorgerà dell’interesse reciproco dei due ragazzi?

Puntate Una Vita, 27 novembre 2018:  è amore tra Adela e Simon?

Adela sta vivendo un momento di sconforto dopo la morte di Carlos. Quel giovane per qualche tempo è stato l’amore della sua vita, anche se solo nei suoi pensieri. Ora però l’ex suora si sente sconfortata e a sostenerla, ancora una volta, è Simon. I due sono sempre più vicini e questa volta arriveranno a scambiarsi un bacio. Dopo questo evento il Gayarre ricorda le parole della madre, quando gli aveva chiesto se avesse certe intenzioni con la giovane. Ma il maggiordomo di Celia, si è davvero innamorato di nuovo? Presto però dovrà affrontare una prova molto dura. Di cosa si tratta?

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che tra qualche puntata ci sarà un clamoroso colpo di scena che riguarda Simon. Il giovane infatti sarà sconvolto dal ritorno inaspettato di una persona da lui molto amata.