Pubblicato il: 23 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1253

Una Vita anticipazioni, 27 novembre 2019: Carmen in trappola!

La domestica di Samuel viene messa con le spalle al muro al ritorno del suo temibile marito

Visualizza Foto

Javier ha trovato Carmen e nella puntata di Una Vita di mercoledì 27 novembre 2019 l’uomo inizierà a pressare la moglie per poter ottenere del denaro. La colpa di tutto è del figlio Raul che ha avvertito il genitore di dove si nascondesse la donna. Il ragazzo Infatti all’arrivo del padre cambia completamente atteggiamento e torna ad essere ostile nei confronti di Carmen. Nel frattempo Rosina e nel panico quando si accorge che leonor sta conversando per strada con don Venancio.

Episodio Una Vita, 27 novembre 2019: grossi guai per Carmen

È stato un vero shock per la povera Carmen ritrovarsi davanti l’odiato marito Javier. L’uomo infatti non ha esitato a presentarsi in Acasias non appena saputo che la moglie si trovava in quel quartiere. L’uomo inizia da subito a minacciare la donna e pretende in cambio della sua tranquillità molti soldi. Il momento per la povera domestica è drammatico e decide di chiedere al suo signore Samuel un anticipo di denaro sul suo stipendio. Purtroppo per lei però la dai riesce solo a darle 25 pesetas a causa dei suoi problemi finanziari.

LEGGI ANCHE – Telmo viene minacciato nelle puntate di Una Vita

Anticipazioni Una Vita, mercoledì 27 novembre 2019: Raul contro Carmen

L’arrivo di Javier ad Acasias provoca un cambiamento anche in Raul. Il giovane infatti è visibilmente molto legato al padre e sembra diventare ostile nei confronti della madre. La donna sente che sta perdendo suo figlio Raul, infatti il suo affetto sta nuovamente mutando e  per colpa dell’ormai ex marito, potrebbe perdere quello che aveva conquistato fino a quel momento. Riuscirà a trovare una soluzione ai suoi guai e a rimettere tutte le cose a posto con il figlio?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful gennaio 2020: novità in casa Palacios

Una Vita trame di mercoledì 27 novembre 2019: Il panico di Rosina

Rosina e Susana hanno vissuto una terribile esperienza quando il modello Alexis è morto davanti ai loro occhi. Le due donne Sperano che la cosa non venga mai alla luce, ma la Rubio ha quasi un attacco di panico quando si accorge che sua figlia Leonor sta conversando con don Venanzio poco distante da lei. Teme che l’uomo possa rivelare alla giovane scrittrice quello che è successo e del quale Rosina prova vergogna così come la sua amica Susana. Riusciranno le due donne ad insabbiare questa faccenda?

LEGGI ANCHE – Anteprime di Una Vita, il marito di Lucia

Le anticipazioni di Una Vita mostrano che presto la vita di Carmen cambierà completamente e che nella sua vita arriverà un altro uomo, forse il grande amore.