Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 23235

Una Vita anticipazioni 27 ottobre 2018: Carmen rivela a tutti chi è davvero

La domestica assunta dalla Sotelo racconta alle ragazze della soffitta, tutta la verità 

Visualizza Foto

Servante era stato il primo a capire che fosse colta. Ma nella puntata di Una Vita di sabato 27 ottobre 2018, Carmen decide di togliere la maschera e rivelare la verità sulle sue origini. Intanto è in atto la prossima mossa di Ursula che ha in mente qualcosa di davvero diabolico. Victor nel frattempo trova il tanto cercato Carlos, ma qualcosa in questa storia non quadra. L’uomo sembra non essere chi sostiene suor Adela.

Una Vita anticipazioni 27 ottobre 2018: i dubbi di Servante

Da tempo Servante insinua che la nuova domestica di donna Cayetana, non è chi dice di essere. Questo perchè la donna ha dimostrato, in più occasioni, di essere molto colta e acculturata. Di questi suoi dubbi ha spesso parlato anche con le ragazze della soffitta che lo hanno fatto tacere dicendogli che non deve dubitare della buona fede di Carmen. Nonostante tutto il portiere, resta della sua idea sulla domestica della Sotelo.

Trame Una Vita, 27 ottobre 20018: la confessione di Carmen

Ma questa volta Servante aveva visto giusto. E’ infatti la stessa Carmen che recandosi in soffitta con le altre domestiche, decide di raccontare la sua storia. Rivela infatti di essere stata una signora piuttosto facoltosa. Purtroppo ha sposato un uomo che l’ha ridotta in miseria e alla fine è stata costretta a mendicare un tozzo di pane per strada. La storia della domestica commuove le ragazze, che sono solidali con lei.

Puntate Una Vita di sabato 27 ottobre 2018: lo stratagemma di Ursula

Ursula sta pianificando la sua vendetta e ha deciso di togliere di mezzo una volta per tutte Cayetana. Ma allo stesso tempo lo scomodo marito e la Sierra. Riesce con dei sotterfugi a riunire nella stessa casa tutti e tre. Poi prosegue con la mossa successiva che le farà fare scacco matto e vincere del tutto la partita con la Sotelo. Ma quale sarà questa mossa definitiva? Intanto Victor trova Carlos, ma l’uomo non è quello che suor Adela stava cercando.

Qualcosa di tremendo sta per accadere nelle puntate di Una Vita, continuate a seguirci per saperne di più sul rogo che si scatenerà a casa di Cayetana.