Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3438

Anticipazioni Una Vita, puntata 28 agosto 2019: Ursula alla resa dei conti

Per la perfida Dicenta c’è in serbo un’amara sorpresa: riemerge dal suo passato qualcuno che avrebbe preferito dimenticare…

Visualizza Foto

E’ arrivato il giorno del giudizio per Ursula. Nella puntata di Una Vita di mercoledì 28 agosto 2019, infatti, ella si troverà davanti nientemeno che suo padre, e la reazione dell’uomo di fronte alla figlia sarà durissima. Arturo incontra il medico contattato da Silvia, che vorebbe operarlo subito. Egli è contrario, ma un improvviso peggioramento del suo stato di salute potrebbe fargli cambiare idea. In casa Palacios, intanto, le donne sono contro Antonito, che sta solo fingendo di star male.

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 28 agosto 2019 : il passato ritorna

Ursula non crede ai suoi occhi: davanti a lei c’è nientemeno che suo padre, il vecchio ed inflessibile Koval. In sua presenza, la Dicenta accusa Samuel di essere responsabile della morte di Jaime, ma l’uomo le ribadisce il suo disprezzo: si vergogna di lei come e più di un tempo, e addirittura arriva al punto di schiaffeggiarla. Quindi, egli ordina ai suoi uomini di internarla al più presto in un manicomio. Ursula, sotto choc, si vede perduta, e non sa a chi rivolgersi per chiedere aiuto, anche perché è molto probabile che, vista la sua spietatezza, nessuno sia disposto a dargliene.

LEGGI ANCHE – Mauro torna con un’amara verità

Episodio Una Vita mercoledì 28 agosto 2019: ultima spiaggia

Silvia è riuscita a mettersi in contatto con un luminare nel campo dell’oculistica, il dottor Taronjí, che accetta di visitare Arturo, e gli spiega nel dettaglio il tipo d’intervento cui dovrà sottoporsi. Il colonnello, però, sembra non avere affatto intenzione di operarsi, ed a nulla valgono i tentativi di Felipe e Silvia, che cercano di fornirgli la giusta motivazione e di convincerlo almeno a tentare questa ultima strada. Improvvisamente, però,la cocciutaggine del Valverde viene messa a dura prova: egli diventa infatti completamente cieco. Questa sarà una motivazione sufficiente a dargli la spinta giusta per ascoltare i saggi consigli di Silvia e di Felipe?

LEGGI ANCHE – Un faccia a faccia inatteso

Una Vita spoiler 28 agosto 2019: baruffe in casa Palacios

Lolita chiede ai Palacios di intervenire per aiutare El Peña: anche loro dovrebbero chiedere a Felipe di difenderlo. In realtà, l’avvocato Alvarez Hermoso è stato già avvicinato da Inigo, e sembrerebbe disposto ad aiutare il giovane. Nel frattempo, Flora e suo fratello si preparano a riaprire La Deliciosa. Lolita, intanto, ha capito che il suo fidanzato sta raccontando bugie a suo padre, e gli chiede di smetterla e di assumersi tutte le sue responsabilità. La situazione sta diventando davvero pesante: Trini, stufa delle invenzioni del figliastro, che si è incaponito con la creazione di un tergilune, rivela a Ramon che Antonito finge di stare poco bene, ma in realtà è in perfetta forma e può ritornare a lavorare.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Felipe

Le anticipazioni Una Vita vi aspettano presto su queste pagine con le prossime clamorose novità, non perdetele!