Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7573

Una Vita anticipazioni 28 dicembre 2018: la confessione di Celia

Durante la festa di Ursula, la Alvarez Hermoso trova il coraggio di dire la verità 

Visualizza Foto

Sarà un momento difficile per Celia, nella puntata di Una Vita di venerdì 28 dicembre 2018. La donna infatti, dopo lo scandalo delle foto, si ritroverà a dover affrontare ancora una volta gli sguardi sconvolti delle sue amiche. Ma proprio in questo frangente, dirà qualcosa che nessuno si aspettava da lei. Di cosa si tratta? Nel frattempo Antonito ha una brutta discussione con sua sorella Maria Luisa a proposito di Lolita. Ma lui difenderà i suoi sentimenti. Inoltre Blanca sembra sempre più decisa a scoprire dove si trova sua sorella gemella Olga.

Anteprime Una Vita, 28 dicembre 2018: Ursula tenta di rovinare Celia

La festa organizzata da Ursula è solo un pretesto per mettere in imbarazzo la povera Celia. Infatti fa in modo che la rivista, con le foto senza veli della giovane commerciante di tinte, siano sui tavoli e ben in vista. Il momento sarà alquanto imbarazzante per l’ex moglie di Felipe che però sfrutta a suo vantaggio la cosa e ne approfitta per confessare a tutte le sue amiche che lei e l’avvocato di Acacias stanno di nuovo insieme. La Dicenta non si aspettava una simile confessione, infatti l’attenzione di tutti si sposta su questa nuova notizia e nessuno fa più caso alle fotografie e alla rivista.

Puntate Una Vita, 28 dicembre 2018: faccia faccia tra Antonito e Maria Luisa

Maria Luisa è una brava ragazza, ma reputa le differenze di rango insormontabili. Inconcepibile per lei infatti che suo fratello Antonito possa mettersi con la domestica. I due infatti discutono della cosa e la Palacios si esprime con maniere poco gentili nei confronti di Lolita. A questo punto il figlio di Ramon la contrasta e le chiede di portare rispetto alla donna che ama e gli dice che farà meglio ad accettare che lui vuole stare la giovane venuta da Cabrahigo. La situazione è tesa tra di loro. Riuscirà Maria Luisa a capire quanto il fratello sia innamorato?

Episodio Una Vita, 28 dicembre 2018: Blanca contro Ursula

Nelle scorse puntate avete visto che Ursula ha confessato a Blanca di avere un’altra figlia. Per l’esattezza Olga, la sua gemella. Questa notizia sconvolge la giovane che però vuole saperne di più sulla sorella. La megera però si rifiuta di dirle altro e non ha intenzione di fare incontrare le due figlie avute. Blanca però non si arrende e decide di scoprire da sola chi sia e dove sia questa giovane. Si domanda inoltre quale destino abbia riservato alla sventurata la loro perfida madre. Riuscirà ad arrivare alla verità?

Vi anticipiamo che presto anche Olga arriverà ad Acacias, ma la sua storia non sarà affatto simile a quello di Blanca.