Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8408

Una Vita anticipazioni, 28 febbraio 2019: Elvira bacia Victor

La figlia del Colonnello Valverde oltrepassa la linea di confine tra l’amicizia e l’amore

Visualizza Foto

Giovedì 28 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita che, come sempre, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa. Negli ultimi tempi il rapporto tra Victor e Maria Luisa è in crisi, a causa della proposta di matrimonio fatta dal Ferrero in circostanze particolari. Elvira nel frattempo decisa ad ingelosire Simon approfitta di questa situazione tentando un approccio con Victor. Nel frattempo Blanca ha deciso di chiudere definitivamente il suo cuore a Diego e di lasciarsi andare con il marito Samuel. La giovane però all’ennesimo svenimento e a starle accanto a questa volta sono sua madre e sua sorella.

Trame Una Vita, 28 febbraio 2019: la crisi di Victor e Maria Luisa

Le ultime settimane sono state davvero molto dure per Victor. Il figlio di Leandro e Juliana ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata Maria Luisa Palacios, ma la giovane non prende bene la proposta del ragazzo in quanto accompagnata dalla richiesta di partire per Parigi. Infatti che il Ferrero voglia forzare la situazione solamente per andare a vivere nella capitale francese e lavorare nella succursale de La Deliciosa. Elvira viene a sapere della crisi tra i due ragazzi e, avvicinandosi con cautela a Victor, cerca di dargli dei consigli sulla situazione.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’accadrà tra Victor e Maria Luisa

Puntate Una Vita, 28 febbraio 2019: l’azzardo di Elvira

Mentre Elvira si trova in compagnia di Victor, Simon si trova nelle vicinanze e la Valverde decide di approfittare del momento per tentare di ingelosire il maggiordomo. Per questo motivo non solo si limita ad accarezzare il volto di Victor quasi per consolarlo, ma arriva addirittura a baciarlo. La scena però viene vista anche da Ursula che certamente tramerà qualcosa alle spalle di questi ragazzi. Il tentativo però di Elvira di provocare una reazione in Simon fallisce, ma lei decide di non mollare e troverà qualche altro sistema per tornare insieme al suo amato.

LEGGI ANCHE – L’incredibile scoperta di Elvira

Anteprime Una Vita, 28 febbraio 2019: la scelta di Blanca

La festa di Sant’Ausilio è stata rivelatrice per Blanca, la giovane di senza infatti nonostante si sia resa conto che non riuscirà mai ad amare Samuel, decide di dimenticare per sempre Diego e il padre di suo figlio sarà suo marito. La giovane però per il forte stress a un ennesimo svenimento, questo però impensierisce molto sua madre Ursula che decide di restare accanto con il sostegno della ritrovata figlia Olga. Ma sarà davvero colpa della gravidanza se Blanca viene così spesso?

La ritrovata serenità nella famiglia Dicenta è solo una farsa, presto Olga dimostrerà chi è davvero.