Pubblicato il: 27 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 368

Una Vita anticipazioni, 28 gennaio 2020: Lucia chiede perdono a Telmo

La giovane Alvarado sente il dovere di scusarsi con il parroco ma senza il minimo pentimento

Visualizza Foto

Accadrà qualcosa di incredibile a Lucia e Telmo nella puntata di Una Vita di martedì 28 gennaio 2020, in quanto entrambi non sapranno trattenersi e scopriranno i sentimenti che avevano soffocato nel loro cuore. Ma la Alvarado decide di chiedere scusa al curato per non essersi trattenuta. Quale sarà la reazione del sacerdote? Nel frattempo Casilda vorrebbe dire la verità a Ceferino, perchè non vuole più mentire. Liberto intanto ha accettato l’offerta di Alfredo.

Episodio di Una Vita del 28 gennaio 2020: rivelazione d’amore per Telmo e Lucia

E’ chiaro a tutti che Lucia e Telmo provano attrazione l’una per l’altro e questo li porta inesorabilmente ad avvicinarsi ogni giorno di più. Questo finchè non riescono più a trattenere i loro sentimenti e finiscono per baciarsi. Ma l’accaduto turba molto entrambi, tanto da indurre Lucia a chiudersi nella sua stanza in un bagno di lacrime, mentre Telmo decide di digiunare per i giorni del Natale.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 26 al 31 gennaio 2020

Puntate di Una Vita, 28 gennaio 2020: Lucia si pente del bacio?

Lucia continua a ripensare al momento del bacio e al sentimento d’amore che ha provato per Telmo. Ma il fatto che lui sia un sacerdote la fa sentire enormemente in colpa e per questo decide di andare dal Martinez a chiedergli scusa per il suo atteggiamento poco decoroso nei suoi confronti. Telmo invece sente di non aver mai provato un sentimento così forte in vita sua ed entra in crisi, dubitando di se stesso e dei suoi voti. Che cosa succederà adesso? Lucia sente pensanti le insistenze di Samuel, ma allo stesso tempo vuole allontanarsi da Telmo, deciderà alla fine di sposare il gioielliere?

LEGGI ANCHE – Ursula spaventa Genoveva dopo la sua morte

Anteprime di Una Vita, 28 gennaio 2020: i dubbi di Casilda

Casilda ha accettato di indurre Ceferino in tentazione per farsi baciare, ma ad un certo punto la Escolano sembra avere un cedimento e dice di voler dire tutto all’ignaro Cefe. La domestica è stanca di raccontare un mare di frottole, ma le viene chiesto di tenere duro. Intanto Liberto è stato convinto da Alfredo a partecipare al suo primo incontro di Box e inaspettatamente vince la gara. Il suo sogno è davvero quello di diventare un pugile? Cosa ne penserà Rosina?

LEGGI ANCHE – Una Vita puntate giornaliere

Le anticipazioni di Una Vita vi parleranno di quello che accadrà ad Acacias nelle puntate in onda a febbraio 2020 che vedranno protagonista assoluta Trini.