Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4882

Una Vita, anticipazioni del 28 marzo 2019: Blanca in pericolo

Samuel costretto a chiedere aiuto a Ursula per tentare di liberare Blanca , sequestrata dalla sorella Olga

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni delle prossime puntate della soap Una Vita che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà giovedì 28 marzo 2019. Come sempre i nuovi episodi attendono i fan della soap iberica nel pomeriggio di canale 5, nel consueto orario delle 14,10. Vi saranno clamorosi colpi di scena! Come il rapimento di Blanca per mano della sorella Olga, la quale vuole far pagare alla sua gemella il fatto di essere stata ripudiata da Ursula

Una Vita, anticipazioni del 28 marzo 2019: Blanca nelle mani di Olga

Ursula dopo aver scoperto che Olga ha rivelato a Diego e Samuel il segreto contenuto nel quaderno di Jaimie, ha ripudiato la figlia, la quale, già disperata per essere stata lasciata da Diego, deciderà di vendicarsi della madre prendendosela con Blanca. La moglie di Samuel, verrà infatti sequestrata dalla sua gemella e portata al Bosco delle Dame. Nella nuova puntata del 28 marzo 2019, vedremo che Olga sembrerà intenzionata ad uccidere non solo alla sorella, ma anche il bambino che Blanca porta in grembo.

LEGGI ANCHE – Blanca in pericolo!

Una Vita, episodio del28 marzo 2019: Blanca in pericolo a causa della follia di Olga

Il prossimo episodio della soap Una Vita,  rivela che Diego deciderà di lasciare l’ospedale contro il parere dei medici, per cercare Blanca. La Dicenta nel frattempo, caduta nelle mani di Olga, tenterà di calmare la sorella e sembrerà riuscire nel suo intento. Samuel intanto, come abbiamo visto negli ultimi episodi, grazie ad Olga, ha scoperto che nel quaderno del padre Jaime è contenuto un indizio per scoprire la combinazione della cassaforte degli Alday ed aprendola, ha trovato dei documenti dove il padre confessa ai figli il vero motivo per cui ha sposato Ursula. Questa scoperta però, Samuel non potrà usarla contro la dark lady, in quanto ha bisogno dell’aiuto di Ursula per salvare Blanca dalla follia di Olga.

Questo e molto altro nella puntata di Una Vita in onda il 28 marzo 2019, su canale 5, nel consueto orario delle 14,10.