Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5308

Una Vita anticipazioni 28 novembre 2018: Ursula tenta di uccidere suo marito

La Dicenta vuole liberarsi della presenza scomoda del gioielliere Jaime Alday per avere tutto nelle sue mani

Visualizza Foto

Non si ferma davanti a nulla Ursula. Infatti nella puntata di Una Vita, in onda mercoledì 28 novembre 2018, la donna cercherà di provocare il decesso del marito. Nel frattempo Leonor sente che il suo posto è altrove. Decide dunque di lasciare al città per qualche tempo, ma trova l’opposizione di sua madre. Intanto quello che è accaduto tra Adela e Simon avrà alcune conseguenze per l’ex suora. Celia si accorge di tutto e decide di intervenire, consigliando il da fasi alla donna. Quale sarà dunque il destino che attende questi due giovani?

Anteprime Una Vita, 28 novembre 2018: Ursula sempre più spietata!

Le condizioni di salute di don Jaime sono migliorate. Per questo la perfida Ursula decide di intervenire e sostituisce le pastiglie che Carmen sta somministrando al marito. La sua speranza è ovviamente che la sua fine si avvicini molto rapidamente. L’ignara cameriera così è vittima delle malefatte della Dicenta, che tenta il tutto per tutto dopo le minacce avute da Diego Alday, che le ha promesso di trovare il modo di cacciarla dalla loro casa e dalle loro vite. Blanca inoltre ha messo le cose in chiaro con la madre per ottenere tutta la libertà non avuta fino ad ora.

Puntate Una Vita, 28 novembre 2018: Leonor lascia Acacias!

La morte di Pablo ha sconvolto profondamente la povera Leonor. La Hidalgo e il Blasco avevano appena progettato di fare un viaggio, per lasciarsi alle spalle tutte le brutte vicende accadute. Ma il destino ha voluto diversamente, e il fratello di Manuela è passato a miglior vita a causa del terremoto e il parte anche di Ursula, che non lo ha soccorso. La figlia di Maximiliano decide però che quel viaggio vuole farlo lo stesso e da sola. Ma Rosina cerca di impedire alla figlia di partire. Teme infatti che possa cacciarsi ancora nei guai, com’è accaduto in precedenza con la vicenda legata a Fernando Poo.

Episodio Una Vita, 28 novembre 2018: il bacio di Adela e Simon

Nella scorsa puntata avete visto che Simon ha dato un bacio ad Adela. La donna da quel momento vive per compiacere il Gayarre. Una sorta di dipendenza da lui, poi la fa quasi andare oltre le righe. Ma quando Celia si accorge di quello che sta accadendo, fa capire alla ragazza, che quello non è il modo giusto, ma che l’unica cosa da fare è parlare apertamente con il figlio di Susana e dirgli quello che prova per lui. Adela decide di seguire il consiglio della donna e confessa tutto il suo amore al maggiordomo. Ma quale sarà la reazione del giovane?

Simon prenderà una decisione importante nei confronti di Adela. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto i due finiranno all’altare, ma proprio quel giorno avverrà un colpo di scena imprevisto.