Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 689

Una Vita anticipazioni, 28 novembre 2019: Alicia offre un accordo a Telmo

La Villanueva chiede qualcosa di improponibile al sacerdote, ma la reazione del Martinez non sarà quella sperata

Visualizza Foto

Alicia nella puntata di Una Vita di giovedì 28 novembre 2019 si rivelerà per quella che è e i sospetti di Celia si dimostreranno fondati. La ragazza infatti in accordo con Samuel stava per partire, ma invece si reca dal parroco per fargli un proposta indecente. Telmo reagirà duramente con lei e senza risparmiarle nessun pensiero in merito a quello che gli ha chiesto. Nel frattempo Fabiana comprende che la cosa importante ora è aiutare Flora a dimenticare Pena. Carmen intanto è costretta ad assecondare Javier per il bene di suo figlio Raul.

Trame Una Vita, 28 novembre 2019: Celia sospetta di Alicia

Negli scorsi episodi di Una Vita, Celia ha iniziato ad intuire che Alicia sta mentendo e che non è chi dice di essere. Dei suoi sospetti ne parla anche a Felipe che decide di tenere d’occhio la Villanueva. Intanto ha luogo la mostra di Samuel che espone le opere restaurate da Lucia. In questa occasione Celia comprende che i suoi sospetti su Alicia sono fondati e che lei non si intende di opere restaurate. Felipe intanto dubbioso, decide di indagare su di lei per saperne di più.

LEGGI ANCHE – L’aggressione di Telmo nelle puntate settimanali di Una Vita, 24-29 novembre 2019

Anteprime Una Vita, puntata 28 novembre 2019: la proposta di Alicia

Alicia ignora tutto questo e prosegue con il suo accordo di lasciare il quartiere quanto prima. La ragazza si reca da Telmo disposta a fare un accordo: una notte di passione con lei e gli servirà Samuel su un piatto d’argento. Il prete si infuria con lei e le dice che troverà un’altro modo per incastrare l’Alday. Intanto Felipe viene a sapere che Alicia è ancora in città e che la polizia la sta cercando in ogni angolo per arrestarla.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, la malattia di Felipe e Celia

Una Vita episodio di giovedì 28 novembre 2019: la felicità per Flora

Flora abbandonata da Pena sembra essere inconsolabile. Per questo motivo Fabiana è certa che al concorso la cosa più sensata è quella di pensare al bene di questa ragazza.i giudici scelti sono Celia e Servante. Nel frattempo Telmo chiede aiuto a Cesareo per poter riuscire ad incontrare da solo Lucia, senza l’interferenza di Samuel. Carmen nel frattempo è tenuta sotto scacco dall’ex marito che per ottenere i suoi scopi, ha addirittura minacciato la donna di far del male a Raul se non lo lascerà entrare in casa dell’Alday per rubare. La cameriera si sente in trappola e non sa quale sia la cosa giusta da fare.

LEGGI ANCHE – Novità puntate Una Vita, gennaio 2020

Quale destino attende Telmo e Lucia? Le anticipazioni di Una Vita parlano del momento di passione tra i due, che non tarderà ad arrivare.