Pubblicato il: 26 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 456

Anticipazioni Una Vita, puntata 28 ottobre 2019: Samuel torna libero

Il giovane frequenta stabilmente Lucia e decide di far annullare il suo matrimonio con la figlia di Ursula

Visualizza Foto

Samuel Alday sorprenderà tutti con una decisione improvvisa. Nella puntata di Una Vita di lunedì 28 ottobre 2019 lo squattrinato gioielliere annuncerà la sua intenzione di far annullare le sue nozze con Blanca; questo elimina l’ultimo ostacolo alla frequentazione con Lucìa, da molti ritenuta peccaminosa per via del vincolo matrimoniale non sciolto dell’Alday. Nel frattempo, padre Telmo spera che Lucia si ravveda e decida di interrompere il suo fidanzamento con Samuel, ma le tace la sua scoperta sui rapporti dell’uomo con Batan. Casilda, nel frattempo, vorrebbe allontanarsi per qualche giorno.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 28 ottobre 2019: una decisione sofferta

Le ultime settimane non sono state certo facili per Casilda. Nel giro di pochi giorni la ragazza ha scoperto prima di avere una madre, ossia Maria, poi addirittura un padre, per giunta aristocratico, nientemeno che Maximiliano Hidalgo. Tutto quello che ne è seguito, il riconoscimento di Rosina, l’abbraccio di Leonor, i bei vestiti e il litigio con la ormai ex datrice di lavoro, hanno messo a dura prova la dolce vedovella, che si sente spaurita come un pesce fuor d’acqua. Così, dopo questi ultimi avvenimenti, Casilda decide di andare via da Acacias per qualche giorno, e propone alla madre di andare con lei. La donna, però, non sa che cosa risponderle, anche perché c’è Higinio che le fa non poche pressioni.

LEGGI ANCHE- Samuel non incastra Lucia

Una Vita episodio lunedì 28 ottobre 2019: Telmo mantiene il segreto

Telmo si è ormai reso conto che Lucia è molto coinvolta da Samuel, ma vorrebbe che la ragazza ragionasse sulle possibili conseguenze della sua frequentazione con l’Alday. La Alvarado, però, come prevedibile, non vuole sentire parlare di lei e di Samuel. Telmo avrebbe in realtà un asso nella manica, ossia il fatto di aver scoperto quale legame unisca Samuel a Jimeno Batàn, un pericoloso strozzino. Sceglie però di non rivelare subito la verità a Lucia, ma di aspettare un momento più opportuno. Telmo sospetta in realtà che Samuel voglia approfittare dell’eredità di Lucia per saldare il suo debito con Batàn.

LEGGI ANCHE – Carmen sconvolta dall’arrivo di suo marito

Spoiler Una Vita 28 ottobre 2019: una mossa a sorpresa

Felipe e Celia non sono mai stati d’accordo sul fatto che Lucia frequentasse Samuel, poiché ritengono quest’ultimo un cacciatore di dote. C’è però un altro motivo importante per il quale i due sono nettamente contrari a questo fidanzamento. Samuel è ancora un uomo a tutti gli effetti sposato con Blanca Dicenta, dunque la sua relazione con Lucìa è immorale. Samuel, però, tira fuori dal cilindro una mossa che, almeno in un primo tempo, risulta vincente agli occhi di Lucia. L’Alday spiazza infatti gli Alvarez Hermoso affermando di non amare più Blanca e di voler chiedere l’annullamento del suo matrimonio con lei. A questo punto motivi apparenti per ostacolare la frequentazione fra i due, se non intraprendere una vera e propria guerra aperta per dimostrare la malafede di Samuel ed il suo interesse esclusivamente economico.

LEGGI ANCHE – Un matrimonio annullato all’altare

Le prossime anticipazioni Una Vita torneranno presto su queste pagine per raccontarvi come procede la messa in atto della commedia di Leonor.