Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 784

Una Vita anticipazioni, 29 e 30 aprile 2019: la bugia di Ursula manda nello sconforto Jaime

Ursula fa credere a Jamie che il figlio Diego è ancora affetto da mercurialismo e potrebbe quindi morire

Visualizza Foto

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate in onda il 29 e 30 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,10 e che ci sveleranno cosa accadrà nel quartiere di calle Acacias.  Leonor sarà furiosa con Inigo dopo aver scoperto tutte le sue falsità e menzogne. Mentre ad Acacias farà il suo ritorno Huertas in qualità di rappresentante dei minatori. Il piano di Ursula sembra proseguire senza intoppi e Jamie verrà a sapere che il figlio Diego è ancora ammalato di mercurialismo.

Una Vita, spoiler del 29 aprile 2019: Huertas torna ad Acacias

Stando alle anticipazioni di Una Vita sul prossimo episodio, in onda lunedì 29 aprile 2019 su canale 5, Huertas tornerà nel quartiere. Il suo ruolo sarà quello di rappresentante dei lavoratori della miniera di Ramon e Rosina. La giovane si incontrerà quindi con Diego per negoziare le condizioni degli operai. Il dottor Briz, incaricato da Ursula, parlerà con Diego dicendogli che è ancora intossicato dal mercurio. Ma sarà la verità?

LEGGI ANCHE – Leonor e i consigli a Flora 

Una Vita anteprime, 29 – 30 aprile 2019: il piano di Ursula

Da quanto abbiamo visto nelle scorse puntate di Una Vita, si tratta solo di una terribile bugia architettata da Ursula per allontanarlo da Blanca. La megera, come ormai sapete, è disposta a qualsiasi cosa pur di non perdere i privilegi acquisiti, sposando don Jaime Alday. E anche se ora l’uomo si è ripreso e sta molto meglio, cerca di perseguire ugualmente i suoi scopi, cercando di influenzare le sue scelte e le sue decisioni.

LEGGI ANCHE – Il primo bacio di Inigo e Leonor 

Una Vita , anticipazioni 30 aprile 2019: Jamie scopre che Diego potrebbe morire

Nella puntata pomeridiana di Una Vita in onda martedì 30 aprile 2019, vedremo che Jamie sarà sconvolto dopo aver saputo che Diego potrebbe morire a causa dell’intossicazione da mercurio. Cosa deciderà di fare ora il maggiore degli Alday? Leonor nel frattempo, sarà ancora arrabbiata con Inigo per tutte le menzogne dette in merito al padre Cesar, mentre l’investigatore ingaggiato da Ursula, riferirà alla dark lady che la cicatrice che portano Olga e Blanca rappresenta un marchio di una famiglia di Odessa.

LEGGI ANCHE – Le bugie di Ursula 

Per scoprire come si evolveranno tutte le vicende di Acacias 38, non resta che le prossime puntate di Una Vita in onda su canale 5 a partire dalle 14,10.

LEGGI ANCHE – Tutte le novità con le anticipazioni spagnole di Una Vita