Pubblicato il: 26 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 11484

Una vita anticipazioni, 29 gennaio 2019: Olga era indemoniata?

Ultima tenta di spiegare a Blanca i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la sua gemella

Visualizza Foto

Non saprà chi credere Blanca, nella puntata di Una Vita di martedì 29 gennaio 2019, in quanto dopo aver ascoltato il racconto della sorella, verrà a conoscenza della versione della madre. I due racconti sono discordanti, chi ha mentito? Nel frattempo il colonnello Valverde viene a sapere della scenata fatta da Elvira. L’uomo sta per perdere veramente le staffe con la figlia. Intanto Maria Luisa cerca ancora una volta di trovare il modo per separare Lolita e Antonito.

Trame una vita, 29 gennaio 2019: la verità di Olga

Dopo aver attentato alla vita della madre, Olga viene accolta in casa da Diego e Blanca. La giovane è molto confusa, ma piena di rancore nei confronti di sua madre. Rivela poi a sua sorella quello che è accaduto. Dopo essere stata abbandonata nel bosco quando era ancora molto piccola, viene poi affidata a un certo Tomas. L’uomo che avrebbe dovuto essere come un padre per lei, al contrario si è dimostrato il suo aguzzino e persecutore. La sua vita da allora è stata un vero inferno. Rivela inoltre che non potrà mai perdonare i suoi patimenti alla madre Ursula.

LEGGI ANCHE – Olga tenta di uccidere ancora

Puntata virgola 29 gennaio 2019: la versione di Ursula

Dopo aver ascoltato le parole di Olga, Blanca affronta la madre. La Dicenta è molto agitata e tenta di far capire alla figlia che le cose non sono come sembrano. Le dice che a quel tempo Olga era una bambina molto particolare. Le faceva paura e sembrava veramente posseduta dal demonio. Questo la sua scelta era stata quella di allontanarla da lei che era ancora molto piccola e del resto della famiglia. Non aveva idea del destino al quale sarebbe andata incontro quella bambina. Inoltre ad Ursula era stato detto che la piccola era morta poco dopo. Davvero non pensava che le cose fossero andate diversamente.

LEGGI ANCHE – Blanca è incinta?

Episodio una vita, 29 gennaio 2019: L’ultimo tentativo di Maria Luisa

Come avete visto nelle scorse puntate più volte, Maria Luisa ha espresso il suo disappunto per la relazione di suo fratello Antonito con Lolita la domestica. Quando Ramon annuncia di avere deciso di aumentare gli affari e di espandersi, Maria Luisa suggerisce al fratello di offrirsi come candidato. L’allontanarsi del giovane forse potrebbe voler dire la separazione definitiva da Lolita. Antonito Però non accetta il lavoro alle dipendenze del padre. Lolita quando lo scopre è felice, perché questo dimostra quanto il giovane sia davvero innamorato di lei.

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio per Maria Luisa e Victor

Il destino di Olga è ancora da scrivere, ma le anticipazioni di Una vita rivelano che la sfortunata figlia della Dicenta, non rinuncerà mai alla sua vendetta. Quali saranno le sue intenzioni?

LEGGI ANCHE – Dramma ad Acacias 28!