Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1162

Anticipazioni Una Vita puntata, 29 luglio 2019: Ursula cede a Samuel

La donna, di fronte alla decisione del figliastro di interrompere i loro accordi, cercherà di tirarlo ancora dalla sua parte

Visualizza Foto

Giro di vite intorno ad Ursula nella puntata di Una Vita di lunedì 29 luglio 2019; Samuel si dichiarerà intenzionato a non sottostare più ai suoi ordini, mentre Riera cercherà di impadronirsi di una lettera da lei scritta che potrebbe rivelarsi fondamentale per ritrovare il piccolo Moises. Nel frattempo, Agustina non riesce più a gestire la situazione con Arturo e decide di parlare apertamente con Felipe.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 29 luglio 2019: un voltafaccia a fin di bene

La situazione del colonnello Valverde è sempre più insostenibile, specie da quando Silvia è partita per l’Italia con Esteban Marquez. La fida Agustina non riesce più a gestire la situazione; ella ha mantenuto il segreto per un senso di lealtà e correttezza nei confronti del suo datore di lavoro, ma sente di non poter più proseguire oltre. Così, ella decide di parlare con Felipe , sperando che egli possa riuscire innanzitutto a convincerlo a parlare con Silvia, poi ad affrontare le cose in maniera più serena e costruttiva. Agustina non si fa scrupoli a “tradire” in qualche modo il segreto del colonnello, dal momento che lo fa nel suo interesse ed a fin di bene. Ella spera solo che quello che può sembrare un tradimento della fiducia del Valverde possa sortire l’effetto sperato.

LEGGI ANCHE – Inigo non è chi dice di essere?

Episodio Una Vita lunedì 29 luglio 2019: patti, condizioni e paure

Dopo la drammatica esperienza vissuta al cimitero con Blanca, Ursula propone un nuovo patto a Samuel; lui, però, non è più disposto ad accettare compromessi nè ordini da parte della crudele e spietata matrigna: se prima non vede suo figlio, non cederà ad alcun ricatto, e qualsiasi intesa fra loro deve intendersi conclusa. Ursula, allora, apparentemente intenzionata ad assecondare il figliastro, scrive una misteriosa lettera. Nel frattempo, Diego dice al fratello che l’unico modo per fermare Ursula è far tornare il loro padre, Jaime Alday, e dunque decide di scrivergli in Svizzera. Samuel trema: suo fratello scoprirà forse che il gioielliere non si trova lì?

LEGGI ANCHE – Il padre di Ursula torna per rinchiuderla

Una Vita spoiler 29 luglio 2019: Riera all’attacco

L’investigatore Riera, come è noto, vuole aiutare Diego e Blanca a trovare il loro Moises per potersi finalmente vendicare di Ursula, che ha osato attentare alla vita della sua Carmen. Così, per cercare di rintracciare il piccologli comincia le sue indagini. Carmen ha visto la Dicenta scrivere una lettera e poi nasconderla, ed egli le chiede dunque di procurarle questa missiva per scoprirne il contenuto ed il destinatario. Carmen, intenzionata a vendicarsi della padrona, che non solo ha tentato di ucciderla, ma che la minaccia continuamente di farla rintracciare dal marito e dal figlio, dovrà dunque venire in possesso del documento, che potrebbe rivelarsi estremamente prezioso.

LEGGI ANCHE – un ritorno ad Acacias

Continuate a seguirci sul blog per conoscere le nuove anticipazioni Una Vita.