Pubblicato il: 24 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 76

Una Vita anticipazioni dal 29 marzo al 3 aprile 2020: la prima notte d’amore di Telmo e Lucia

I due innamorati,complice l’atmosfera dopo una festa, finiscono per cedere alla passione

Visualizza Foto

Seguendo le anticipazioni di Una Vita che riguardano le puntate dal 29 marzo al 3 aprile 2020, scopriamo che ci sarà un tentativo di mettere Lucia e Telmo nei guai, pubblicando una loro foto sui giornali mentre si baciano. Questo provocherà la reazione della Alvarado e la conseguente scelta di concedersi al suo amato. Nel frattempo durante la festa di Lucia, Felipe si arrabbia con Celia, che dimostra sempre di più la sua ossessione per la piccola Milagros. Rosina poi capisce che Liberto e la figlia, le stanno nascondendo qualcosa e vuole capire di cosa si tratta.

Domenica 29 marzo 2020

Flora è stata rapita da Andres e Inigo non sa come fare per trovare i soldi per il riscatto. L’uomo ha chiesto una cifra assurda per poter liberare la giovane pasticcera si è il barbosa non vuole chiedere soldi a Rosina per questo motivo decide di tacere con lei. Nel frattempo Samuel e Jimeno Batan hanno una discussione decisamente accesa riguardo la situazione che si è creata tra di loro.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Lunedì 30 marzo 2020

Servante decide di chiedere aiuto a Casilda per riuscire a trovare due innamorati di sua conoscenza, Arsenio e Salvadora. Nel frattempo sul giornale più letto nel quartiere appare la foto di Telmo e Lucia mentre si scambiano un bacio appassionato e, non essendo ancora pubblica la loro storia, scoppia tra gli abitanti di Acacias, un imbarazzante scandalo. Nel frattempo padre Bartolomè contatta Telmo.

Martedì 31 marzo 2020

Il frate rivela a Telmo che Espineira è ancora deciso ad impossessarsi del patrimonio destinato a Lucia e per questo gli consiglia di istituire un’associazione benefica dove dirottare l’intera somma di denaro. Inigo nel frattempo è molto turbato e teme per la vita di sua sorella Flora.

LEGGI ANCHE – Ursula torna a mendicare nelle puntate spagnole di Una Vita

Mercoledì 1 aprile 2020

Lucia si indispettisce nel leggere quello che viene pubblicato sul giornale e ancora di più per i pettegolezzi che si diffondono a causa dell’articolo, nel quartiere. La Alvarado così decide di rispondere pubblicamente a tutti, scrivendo una lettera, pubblicata poi sul giornale, nella quale rivendica di poter fare quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno di quello che decide per la sua vita.

Giovedì 2 aprile 2020

Lucia inizia poi ad organizzare la sua festa di compleanno, ma senza l’aiuto della cugina Celia che ormai, è completamente assorbita dalla piccola Milagros. Di questo si rammarica Felipe che ha già rimproverato la consorte di non dedicare più un attimo del suo tempo alla famiglia. Rosina intuisce che Liberto sta nascondendo qualcosa e, mettendolo alle strette riesce a scoprire quello che sta accadendo a Flora.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, il ritorno di Mauro

Venerdì 3 aprile 2020

E’ il giorno della festa di compleanno di Lucia e la ragazza ha finalmente compiuto i tanto sospirati 23 anni. Tutto è andato come lei desiderava: unico momento di imbarazzo è l’abbandono della festa da parte di Celia, che ancora una volta, corre dalla piccola Palacios. Una volta che tutti gli invitati se ne sono andati, Telmo e Lucia si trovano da soli e consumano il loro amore, abbandonandosi ad un’intera notte di passione.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto Lucia e Telmo saranno messi alla prova da un nuovo grande ostacolo.