Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5418

Una Vita anticipazioni 29 novembre 2018: Blanca perde la testa per Diego?

La giovane Dicenta confessa al figlio di Alday il suo passato, ma viene divorata dai sensi di colpa verso Samuel

Visualizza Foto

E’ più forte di lei, essere attratta da Diego! Infatti nella puntata di giovedì 29 novembre 2018, Blanca apre il suo cuore al giovane, rivelandogli i patimenti subiti in passato. Questo però provoca nella giovane un senso di colpa nei confronti dell’attuale fidanzato. Teme infatti che il giovane potrebbe soffrire a causa sua. Nel frattempo Ramon è soddisfatto dell’atteggiamento attuale del figlio. Quest’ultimo però vorrebbe che lo stesso entusiasmo colpisse anche Lolita. Ma la domestica ha nei suoi confronti l’atteggiamento opposto.

Anteprime Una Vita, 29 novembre 2018: Diego e Blanca sempre più vicini

Dal giorno in cui Diego Alday è arrivato ad Acacias, Blanca non riesce più ad essere lucida nei sentimenti. Il giovane pare aver stregato il suo cuore e giorno dopo giorno, tra di loro, nasce una certa intesa e complicità. Al punto che la figlia di Ursula, parla di quello che le è accaduto e tutto quello che ha dovuto subire per colpa della malvagità di sua madre. Questo però non è l’unico sentimento della ragazza. Infatti Blanca, teme che a far le spese di tutto, potrebbe essere Samuel, che per lei è stato fondamentale per uscire dal manicomio dove l’aveva internata la megera. Quale sarà dunque il futuro che attende questi tre giovani?

Puntate Una Vita, 29 novembre 2018: il nuovo lavoro di Antonito

La scelta di non scappare da Acacias è stata pericolosa per Antonio. Il giovane, come sapete ha desistito solo per amore di Lolita. Ma la sua sincera confessione, ha fatto infuriare la cameriera che ora lo tiene a debita distanza, dichiarandosi delusa e offesa. Don Ramon al contrario ha apprezzato il gesto del figlio ed è riuscito ad ottenere da don Arturo, una sorta di dilazione di pagamento. Antonito ora cerca di avviare una nuova attività commerciale come assicuratore funebre e questa volta con il benestare di suo padre. Sarà davvero la volta buona per il giovane Palacios? Avrà realmente capito i suoi errori? Staremo a vedere.

Trame Una Vita, 29 novembre 2018: Antonito chiede perdono a Lolita?

Antonito come già detto, ha combinato un bel guaio con Lolita. La cameriera non ne vuole sapere di perdonarlo. Lui le rivela che ha intenzione di mettersi realmente a lavorare. Gli svela infatti della sua iniziativa lavorativa e le chiede di festeggiare insieme la nuova attività. Lei però ancora una volta si rifiuta e lo prende quasi a pesci in faccia. Ribadisce al Palacios che non gli perdonerà mai quello che ha fatto. Nessuno aveva mai osato spaventarla tanto. Farsi addirittura credere disperso è davvero stato troppo.

Riuscirà Antonito a farsi perdonare? Scopritelo con le prossime anticipazioni di Una Vita che inoltre annunciano un arrivo imprevisto ad Acacias per Ursula.