Pubblicato il: 28 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 518

Una Vita anticipazioni, 29 novembre 2019: Carmen nelle mani di Javier

La domestica dell’Alday non sa come sfuggire ai ricatti di suo marito Javier che non le dà  tregua

Visualizza Foto

Carmen viene messa con le spalle al muro da Javier, infatti le anticipazioni di Una Vita di venerdì 29 novembre 2019 vedono la domestica impaurita dalle minacce ricevute da Javier. Per questo motivo chiederà a Samuel di anticiparle del denaro, ma la risposta dell’Alday non sarà quella sperata. Le conseguenze di tutto ciò saranno sconvolgenti per lei. Nel frattempo il gioielliere organizza a casa sua un ricevimento per proporre le opere restaurate da Lucia. Felipe intanto cerca di torchiare Alicia, che però spiffera tutto.

Anticipazioni Una Vita, 29 novembre 2019: Carmen spaventata da Javier

Nelle prossime puntate di Una Vita vedrete come Carmen sarà costretta a sottostare alle richieste del marito per paura di ritorsioni contro suo figlio Raul. L’uomo Infatti non ha esitato a mettere in mezzo stesso figlio pur di ottenere del denaro dalla domestica. Ed è così che Javier chiedi a Carmen altri soldi e lei è costretta a presentarsi al suo datore di lavoro chiedendogli un anticipo sullo stipendio. Purtroppo per lei Samuel è praticamente in bancarotta e non riesce a darle altro che 25 pesetas. Ovviamente al perfido uomo non basteranno e a questo punto chiederà alla moglie di consegnargli le chiavi per entrare in casa del gioielliere. Puoi infatti rapinarlo per poter rivendere gli oggetti di valore e guadagnare del denaro contante.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita, dal 1 al 6 dicembre 2019

Episodio Una Vita, trama del 29 novembre 2019: le pretese di Javier

Ovviamente al perfido uomo non basteranno i soldi che Carmen gli darà e a questo punto chiederà alla moglie di consegnargli le chiavi per entrare in casa del gioielliere. E’ sua intenzione infatti rapinarlo per poter rivendere gli oggetti di valore e guadagnare del denaro contante. La donna è sconvolta e non sa come fare per poter mettere fine alle angherie di Javier. Riuscirà La domestica di Samuel a liberarsi del marito ea impedire che suo figlio venga coinvolto in qualcosa di molto pericoloso?

LEGGI ANCHE – Carmen trova un nuovo marito nelle puntate spagnole

Una Vita anteprime, puntata 29 novembre 2019: Felipe contro Alicia

Alvarez Hermoso dopo aver osservato a lungo Alicia i suoi atteggiamenti intuisce che i sospetti di sua moglie Celia sono reali. Per questo motivo non esita oltre mi mette nell’angolo la giovane donna facendo le domande di tutti i tipi su argomenti culturali e d’arte. Lei non essendo in grado di rispondere, tenta di svicolare con ogni mezzo i quesiti dell’avvocato e non appena le è possibile sì precipita da Samuel per raccontargli quello che accaduto. Il gioielliere comprende che questa commedia sta per finire e prima che salti alla luce la verità le dice di lasciare per sempre il quartiere di Acasias.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni di Gennaio 2020 di Una Vita

Felipe riuscirà a comprendere che dietro questo inganno c’è Samuel? Le anticipazioni di Una Vita mostrano che l’Alday cercherà di fare un passo avanti nella relazione con Lucia per portarla dove lui desidera.