Pubblicato il: 26 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8023

Una Vita anticipazioni 29 ottobre 2018: Cayetana uccide Teresa?

La Sotelo fingendosi pentita, avvicina l’amica di un tempo e le conficca un pugnale alla schiena

Visualizza Foto

Sarà un momento drammatico, quello che accadrà nella puntata di Una Vita di lunedì 29 ottobre 2018. Vedrete infatti Cayetana sottostare alla richiesta di Ursula di assassinare Teresa in cambio del nome di suo padre. Ormai alle strette, la Sotelo farebbe qualsiasi cosa per salvarsi la vita. Per questo prende di sorpresa Teresa pugnalandola di sorpresa. Poi accade che arriva alla sua porta qualcuno di inaspettato, don Jaime. Nel frattempo Ursula mette in atto la mossa definitiva per liberarsi di Cayetana, Teresa e del marito.

Una Vita anticipazioni 29 ottobre 2018: la richiesta di Ursula

Come avete visto nelle scorse puntate, Ursula ha chiesto a Cayetana, in cambio dell’identità di suo padre, un “piccolo favore”. Ovvero di uccidere Teresa per dimostrarle lealtà. La Sotelo, messa alle strette è costretta ad accettare, seppur non avrebbe voluto togliere di mezzo la donna, che un tempo era la sua migliore amica e compagna di gioco. Ursula così costringe la signora a scrivere una lettera dove ammette tutto quello che ha fatto e la consegna alla Sierra.

Puntate Una Vita, 29 ottobre 2018: passo falso per Teresa

Teresa dopo aver letto la lettera di Cayetana, va da lei per mettere a posto la questione e sapere perchè se l’è presa col piccolo Tirso. Quando le due donne si trovano l’una di fronte all’altra, Cayetana chiede perdono alla Sierra, che sembra quasi crederle. Poi aprendole le braccia si avvicina a lei, in segno di pace. Ed è a quel punto che estrae un pugnale dalla manica e lo conficca nella schiena della maestra, che cade a terra agonizzante. Cosa ne sarà della povera Teresa e del bambino che aspetta da Mauro? Il destino si accanisce ancora contro di lei, riuscirà a salvarsi?

Trame Una Vita, anticipazioni 29 ottobre 2018: un arrivo inaspettato!

Ma ecco che qualcuno bussa alla porta. Cayetana per non essere scoperta trascina via Teresa, nascondendola in un’altra stanza. Poi va ad aprire. Si trova di fronte don Jaime Alday, un uomo che non conosce. Lui le confessa di essere il suo vero padre e di aver avuto una relazione con sua madre quando era solo un ragazzo. In quel momento entra non vista Ursula, che piazza un bomba nell’appartamento e poi fugge via velocemente, prima che l’esplosione possa coinvolgere anche lei.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che lo scoppio sarà tremendo e le conseguenze devastanti. Ci saranno vittime? Mauro arriverà tra i primi a prestare soccorsi, troverà la sua amata ancora viva?