Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9624

Una Vita anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre 2018: Cayetana muore arsa tra le fiamme!

Il piano della Dicenta mirava ad ucciderli tutti, ma è la Sotelo l’unica a pagare con la vita

Visualizza Foto

Un fortissimo boato e poi il silenzio. Ecco quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 29 ottobre al 1 novembre 2018. La Dicenta entrerà non vista in casa di Cayetana e piazzerà una bomba. Tutto questo mentre la Sotelo, con l’inganno si avvicina a Teresa conficcandole un pugnale nella schiena. Don Jaime Alday si presenterà poco dopo a casa della figlia rivelando la sua identità. Poi lo scoppio. Teresa viene trovata in fin di vita da Mauro e portata in ospedale. Alday sarà anch’egli gravemente ferito. Ma di Cayetana nessuna traccia. Le fiamme si sono scatenate durante l’esplosione e la donna muore senza via di fuga.

Tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Una Vita da lunedì 29 ottobre a sabato 3 ottobre 2018

La settimana inizia con la puntata di Una Vita di lunedì 29 ottobre 2018,dove vediamo Cayetana fingere di essere pentita e consegnare a Teresa una lettera dove confessa tutto quello che ha commesso. Poi cercando di abbracciarla le infila un pugnale nella schiena per ucciderla. Ecco però che alla porta di casa si presenta Jaime Alday, rivelandole di essere suo padre.

Nell’episodio di Una Vita di martedì 30 ottobre 2018, la Dicenta si compiace per essere riuscita ad avere nello stesso luogo il marito, Cayetana e Teresa. Entra non vista in casa della signora e piazza una bomba, poi fugge lontano. Poi l’esplosione devasta l’appartamento della Sotelo che, ancora viva scopre che non è stata lei ad uccidere il piccolo Tirso.

Proseguendo con le trame di Una vita relative alla puntata di mercoledì 31 ottobre 2018, Mauro è corso immediatamente e riesce a salvare Teresa, ma la sua vita è appesa ad un filo. Cayetana invece è in trappola e muore nel rogo della sua casa. Anche don Jaime presenta condizioni molto precarie e viene condotto subito in ospedale.

Continuando con la puntata di Una Vita di giovedì 1 novembre 2018, Ursula metterà al corrente Samuel della disgrazia. Intanto dai Palacios Maria Luisa inizia a sospettare che tra suo fratello Antonito e la domestica Lolita, stia nascendo qualcosa. Per questo decide di tenerli d’occhio. La polizia non trova il corpo di Cayetana e il commissario pensa che sia comunque morta nell’incendio.

Con le anteprime di Una Vita di venerdì 2 novembre 2018 vediamo che Simon trova il vero Carlos. Il giovane però dice di non aver mai visto Adela in vita sua. Nel frattempo suor Genoveva arriva ad Acacias per riportare la donna in convento. Rosina concede a Carmen di restare in soffitta finchè non troverà un nuovo lavoro. Cayetana viene dichiarata ufficialmente morta e Fabiana è sconvolta per la triste fine della figlia.

Sabato 3 novembre 2018, le anticipazioni di Una Vita mostrano Antonito in serie difficoltà. Il giovane ha restituito a don Felipe il suo denaro, restando però senza più un soldo in tasca. Sapendo dell’accaduto, don Arturo batte cassa dal giovane Palacios, il quale gli chiede di pazientare ancora un po’. Adela sembra confondere la realtà con la fantasia.

Tornate a trovarci per maggiori dettagli relative alle puntate di Una Vita, dal 29 ottobre al 3 novembre 2018, in onda su Canale 5 alle ore 14:10 circa.