Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 459

Una Vita anticipazioni, 29 settembre 2019: Liberto tra la vita e la morte

Sembrava che tutto fosse andato per il meglio dopo l’esplosione, ma invece la situazione per il Seler cambia improvvisamente

Visualizza Foto

Non ci saranno dubbi sulla gravità delle condizioni di Liberto nella puntata di Una Vita che vedrete domenica 29 settembre 2019. L’atmosfera ad Acacias è ancora surreale e drammatica e la Polizia non smette un attimo di indagare su chi siano i colpevoli dell’esplosione alle Gallerie Alday. Lucia intanto non riesce a togliersi dalla testa il ritratto della Marchesa di Valmez e si domanda per quale motivo la donna abbia la sua stessa Croce tra le mani. Trini intanto continua a non sentirsi bene e ha continui capogiri, ma non vuole dire nulla a Ramon.

Una Vita anteprime, 29 settembre 2019: paura per Liberto

Improvvisamente le condizioni di Liberto, che era tornato a casa precipitano. Ome avete visto nelle scorse puntate di Una Vita, Il Seler si sente male e dopo aver iniziato a straparlare, gli esce sangue dall’orecchio e la corsa in ospedale sembra essere contro il tempo. Cosa sarà accaduto al nipote di Susana? La paura per lui è tanta e Rosina teme di dover dire di nuovo addio al suo amore, come successe già con Maximiliano tempo prima. Susana non riesce nemmeno a pensare che al suo adorato nipote possa accadere qualcosa di brutto. Alla fine le due donne, con Leonor, si affidano alle mani capaci dei medici, sperando che tutto si possa concludere nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE – Lucia protagonista assoluta

Puntate Una Vita, 29 settembre 2019: indagini sull’attentato

La polizia lavora senza sosta per scoprire i colpevoli dell’attentato che hanno distrutto le Gallerie Alday e ridotto Samuel sul lastrico. La notizia di quello che è accaduto ad Acacias per colpa degli anarchici si sta diffondendo per tutta Europa. In quel periodo storico, furono molti i problemi e le sommosse causate da chi proclamava l’anarchia e sperava nella destituzione del re. Nel frattempo Felipe cerca di essere di sostegno a Samuel per provare a trovare una soluzione ai suoi problemi, ma la bancarotta sembra inevitabile.

LEGGI ANCHE – Il ripensamento di Lucia

Episodio Una Vita, 29 settembre 2019: Lucia scioccata dal ritratto

Lucia ancora non riesce a dare una spiegazione a quello che ha visto nel dipinto. Si chiede e si richiede per quale motivo la marchesa di Valmez abbia tra le mani la stessa croce che le ha lasciato sua madre. Cosa significa questo? Forse ha a che fare con quella famiglia? I dubbi tormentano la cugina di Celia che non riuscirà a trovare pace, finchè non le sarà data da qualcuno una spiegazione plausibile. Lucia intanto offre sostegno economico a Samuel, che però rifiuta sgarbatamente il suo interessamento. La giovane però non demorde e comprende il difficile momento.

LEGGI ANCHE – Il ritorno della perfida Ursula

Cosa farà Samuel per uscire da questo abisso? Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita che vi sveleranno la decisione presa dall’Alday.